Milan: oltre 19k biglietti invenduti per il Liverpool.

Reaction score
8,842
Partiamo dal presupposto che a me non frega na mazza di difendere nessuno. Evidentemente c'è una discrepanza tra i 19mila biglietti invenduti ipotizzati e il sito. Puoi verificare tu stesso.

Poi oh, credi quello che vuoi a me cambia zero.
Io credo alla matematica e alla logica. O si contesta il dato dei 19mila invenduti, che per quel che ne so io può anche essere errato(sul serio, io non ne ho idea), o se si accetta quel dato come vero non si può dire “eh ma ci sono solo pochi posti vuoti per settore” perché è matematicamente e logicamente impossibile, essendo per l’appunto il 30%.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Io credo alla matematica e alla logica. O si contesta il dato dei 19mila invenduti, che per quel che ne so io può anche essere errato(sul serio, io non ne ho idea), o se si accetta quel dato come vero non si può dire “eh ma ci sono solo pochi posti vuoti per settore” perché è matematicamente e logicamente impossibile, essendo per l’appunto il 30%.
Concordo in pieno, qualcosa non quadra. Poi facciano come vogliono, frega zero.

Wetter

Member
Reaction score
678
Come riportato da Tuttosport in edicola, in vista di Milan - Liverpool in programma martedì, fino a ieri erano ancora oltre 19.000 i biglietti invenduti.

milan_liverpool_mfgqhe
Probabilmente, in un modo o nell'altro, alla fine si riempirà; comunque deve far riflettere che a 4 giorni da una sfida europea di tale prestigio ci siano 19mila biglietti invenduti.

1) Società Praticamente assente ed alla prime armi come gestione
2) Ibra, quello che dovrebbe essere il totem di noi tifosi, è a farsi beatamente gli affari suoi in giro per il mondo
3) L'allenatore è in seria difficolta
4) Alcuni giocatori cardine sono scontenti (?), vedi Theo e Leao
5) I prezzi non sono per nulla accessibili

Il tifoso medio, preferisce andare a vedere la partita col Venezia (dove per lo meno hai qualche chance di vincere) o preferisce andare a vedere l'ennesima tragedia annunciata col Liverpool spendendo il doppio?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
No ma infatti è cosi, se entri nei "settori vuoti" ci sono pochi posti ma fa niente oramai è partita la ruota di questa storia e non la fermi più.

Magari serve per svegliare qualcuno che ha bisogno di essere spronato.
Piuttosto che lasciare settori vuoti, li regalano.
Se devi vendere un prodotto prima di tutto televisivo è fondamentale che lo stadio sembri pieno.
Come funzionano le cose un po' si è capito.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
La differenza è che contro il Liverpool gli rode, perchè speravano di venderli quei 19 mila biglietti (e cari anche) invece toccherà regalarli come ad una partita insignificante di campionato.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Piuttosto che lasciare settori vuoti, li regalano.
Se devi vendere un prodotto prima di tutto televisivo è fondamentale che lo stadio sembri pieno.
Come funzionano le cose un po' si è capito.
Lo sai vero che sta storia del regalare i biglietti non esiste, anzi è l esatto opposto.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Quelli venduti sono comunque troppi, sti criminali vanno affamati usando l'unica cosa che gli interessa, fargli perdere soldi, cosa che avverrà anche a fine anno quando non andremo in Champions. L'unico modo di tornare una società di calcio è liberarsi di loro.

Alto