Milan - Olmo: nessuna offerta. Per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sky smentisce le news dalla Croazia (QUI http://www.milanworld.net/milan-olmo-vicinissimo-secondo-fonti-croate-vt84948.html ) il Milan non ha offerto 30 mln per Olmo. La società rossonera smentisce. Ciò non vuol dire che il Milan non presenterà un'offerta in estate, considerato che il giocatore ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo. Boban lo considera un top.

Lui aspetta il Barcellona, giustamente, e il Milan non può offrire certe cifre senza cessioni varie. Che Boban lo consideri un top, a questo ci credo. Ragazzo che sembra molto forte dal poco che l'ho visto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
Sky smentisce le news dalla Croazia (QUI http://www.milanworld.net/milan-olmo-vicinissimo-secondo-fonti-croate-vt84948.html ) il Milan non ha offerto 30 mln per Olmo. La società rossonera smentisce. Ciò non vuol dire che il Milan non presenterà un'offerta in estate, considerato che il giocatore ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo. Boban lo considera un top.

scambio alla pari con Piatek che va a sparare in Croazia :gufo:

non si può attendere l'estate,se lo vuoi va prelevato ora.
anche perchè senza le coppe europee non gliene frega niente di restare fino a giugno là per vincere il solito campionato.

Reaction score
12,769

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,871

Se chiudono le cessioni che leggiamo, qualche investimento lo dovrebbero fare per forza.

Olmo mi pare difficile tuttavia.

Mi interesserebbe poi capire secondo quale schema di gioco seguiamo i giocatori. Olmo è un trequartista centrale alla Dinamo. Tra 442 e 433 si tratterebbe ancora una volta di adattarlo, come Paqueta e tutti gli altri.

Igor91

Member
Reaction score
367
Reaction score
38,521
Reaction score
38,521
Se chiudono le cessioni che leggiamo, qualche investimento lo dovrebbero fare per forza.

Mi interesserebbe poi capire secondo quale schema di gioco seguiamo i giocatori. Olmo è un trequartista centrale alla Dinamo. Tra 442 e 433 si tratterebbe ancora una volta di adattarlo, come Paqueta e tutti gli altri.

Dal 4-4-2 al 4-2-3-1 il passaggio è breve e naturale negli stessi sviluppi di gioco.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
510

Oppure passiamo al 4-3-1-2 rilanciando Paquetà ma sacrificando Suso-Castillejo...anche se a questo punto avrebbe poco senso l'interesse per Under...:unsure:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Una radio ha contattato chi ha scritto l'articolo originale e ha confermato che la trattativa c'è ed è in chiusura.

Poi se vogliamo aspettare la conferma di Di Marzio è un altro conto ma vorrei ricordare a tutti noi che Di Marzio dava Ibra per " impossibile o non fattibile"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto