Milan: Okafor o Lang se Leao va via in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,783
Come caxxo pensano di aumentare il fatturato se vendono i migliori?
Il fatturato lo aumenti con risultati sportivi, che danno visibilità, sponsor, premi.
Caxxo, se vendi i migliori e li rimpiazzi con seghe alla Lang gli introiti diminuiscono.
Dai, sono dei bugiardoni

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,064
Esatto. Prendo spunto per una considerazione. Tra tre anni, se mai il Milan senza stadio arrivasse a 500M - impossibile imho - le inglesi avranno aumentato ancora i fatturati.

non é che gli altri club ci aspetteranno.

La proprietà e Maldini promettono e non mantengono. Non c’è nessuna volontà di immettere denari e dare investimenti maggiori.

solo promesse.
Giovani come fossero mani di poker. Scomemsse. Alcune vanno bene e altre no. Quelle buone le perdiamo a zero.

gli ignoranti non capiscono che senza miglioramento sportivo non ci saranno crescite.
Esatto. Via Leao, una certezza che abbiamo cresciuto aspettando anni, dandogli modo di migliorare con serenità di chi sapeva bene di poter sbagliare, e ora? Via lui, e si ricomincia con un'altra incognita da costruire con mille interrogativi e dubbi.
Il progetto, ammesso ve ne sia mai stato uno, inizia a mostrare le prime crepe, perché come puoi dare continuità se non riesci a tenerti i migliori. Hai voglia a tenere la barra dritta, se lo seguono loro un Milan senza ambizioni e senza prospettive. Loro e i boccaloni che ancora credono alle fiabe, a Peter Pan e Biancaneve.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,064
Non ci possiamo ancora permettere i top player, intendo da 20/30 milioni di costo all'anno. Tra due anni se tutto va bene cioè se avremo entrate per 450/500 milioni ma adesso no. Leao potremmo permettercelo perché non dobbiamo comprarlo ... A questo punto meglio godercelo fino a scadenza.
Non illudiamoci che una cessione di Leao cambi le cose, se arriviamo a 450 con la sua cessione poi il prossimo anno siamo in braghe di tela. Ci vuole pazienza.
In braghe di tela già ci siamo se devi perdere a zero i giocatori migliori e poi sostituirli con le briciole, tra mille paletti perché i signori di Idiott e Cardinale devono speculare per guadagnare. Che poi sono fuori strada se pensano di fare il pieno di tifosi se il Milan non è davvero competitivo. La gente non è stupida, al primo calo di competitività per colpa di questa proprietà farlocca e di un garante venditore di fumo gli abbonamenti crolleranno. La gente non va a seguire con tutte le spese che ci sono una squadra che perde, le disponibilità son sempre meno e se uno deve andare allo stadio a bestemmiare per pagare centinaia di euro per vedere Krunic e magnarsi l'hot dog se ne sta a casa.

Reaction score
10,789
Tranquilli,io da tifoso ho avuto ampie garanzie da un garante,di cosa vi preoccupate?Ce lo dicono i ben informati che dobbiamo star tranquilli,poi chissenefrega se quest'anno grazie al mercato squallido finiremo nel gruppone a giocarci il 4 posto,e una volta lì è un attimo restarci fuori,ma che volete che sìa,basterà sempre alzare gli occhi al cielo e vedrete i ciucci che volano(non il Napoli).

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
In braghe di tela già ci siamo se devi perdere a zero i giocatori migliori e poi sostituirli con le briciole, tra mille paletti perché i signori di Idiott e Cardinale devono speculare per guadagnare. Che poi sono fuori strada se pensano di fare il pieno di tifosi se il Milan non è davvero competitivo. La gente non è stupida, al primo calo di competitività per colpa di questa proprietà farlocca e di un garante venditore di fumo gli abbonamenti crolleranno. La gente non va a seguire con tutte le spese che ci sono una squadra che perde, le disponibilità son sempre meno e se uno deve andare allo stadio a bestemmiare per pagare centinaia di euro per vedere Krunic e magnarsi l'hot dog se ne sta a casa.
Io non devo ne voglio convincere nessuno. Se tu e altri preferite continuare su questa posizione liberissimi. Io preferisco ragionare e non farmi offuscare da posizioni preconcette che considero illogiche.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Nessuno dei due è al livello di Rafa per me.....se va via leao c'è da cambiare sistema di gioco
esatto, è anche un occasione per eliminare l'ala destra mai acquistata ed inserire il terzo centrocampista. (ovviamente non con i giocatori in rosa)

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,064
Io non devo ne voglio convincere nessuno. Se tu e altri preferite continuare su questa posizione liberissimi. Io preferisco ragionare e non farmi offuscare da posizioni preconcette che considero illogiche.
Capisco la tua posizione, un po' onirica e fiabesca se vogliamo, ma comunque rispettabile. Io personalmente cerco di valutare in modo fattuale tutto quello che accade e non posso esimermi da criticare quanto accade attorno al mondo Milan e tutto il fumo che stanno vendendo personaggi che si professano simboli del milanismo. Sono parecchio stizzito soprattutto con tali soggetti, perché alla fine Redbird e Elliott stanno facendo i loro interessi e solo un morto di sonno potrebbe non constatarlo. 20 milioni a Gazidis, +400 milioni con una vendita farlocca, ma è tutto normale, ci vuole ancora di peggio evidentemente. Ma tanto c'è il garante del progetto che diffonde positività e luoghi comuni a rassicurarci sull'ambizione del progetto.
Tornando a Okafor e Lang vedo anche qui grande confusione, son due giocatori completamente diversi. La confusione è comunque stata un aspetto peculiare delle ultime campagne acquisti, quando i nostri han cambiato obiettivi e la scelta di un giocatore spesso non viene fatta sulla base di considerazioni tecniche, ma economiche. Se hai una idea di gioco, non puoi pensare a Lang e Okafor come alternative, perché son due giocatori completamente diversi.
Non servono solo soldi, ma anche competenza perché non ci capisce molto Maldini a giudicare dalle ultime campagne acquisti. Serve un direttore tecnico come Dio comanda che mi trovi dei giocatori di alto livello con meno risorse, ad acquistare Florenzi e Messias sono capace pure io.

Ultima modifica:
Reaction score
10,789
Capisco la tua posizione, un po' onirica e fiabesca se vogliamo, ma comunque rispettabile. Io personalmente cerco di valutare in modo fattuale tutto quello che accade e non posso esimermi da criticare quanto accade attorno al mondo Milan e tutto il fumo che stanno vendendo personaggi che si professano simboli del milanismo. Sono parecchio stizzito soprattutto con tali soggetti, perché alla fine Redbird e Elliott stanno facendo i loro interessi e solo un morto di sonno potrebbe non constatarlo. 20 milioni a Gazidis, +400 milioni con una vendita farlocca, ma è tutto normale, ci vuole ancora di peggio evidentemente. Ma tanto c'è il garante del progetto che diffonde positività e luoghi comuni a rassicurarci sull'ambizione del progetto.
Tornando a Okafor e Lang vedo anche qui grande confusione, son due giocatori completamente diversi. La confusione è comunque stata un aspetto peculiare delle ultime campagne acquisti, quando i nostri han cambiato obiettivi e la scelta di un giocatore spesso non viene fatta sulla base di considerazioni tecniche, ma economiche. Se hai una idea di gioco, non puoi pensare a Lang e Okafor come alternative, perché son due giocatori completamente diversi.
Non servono solo soldi, ma anche competenza perché non ci capisce molto Maldini a giudicare dalle ultime campagne acquisti. Serve un direttore tecnico come Dio comanda che mi trovi dei giocatori di alto livello con meno risorse, ad acquistare Florenzi e Messias sono capace pure io.
A voglia a spiegare,sei stato perfetto come sempre e non lo dico perché hai la mia stessa linea di pensiero.Giuntoli o Sartori,portassero uno dei 2 e lasciassero a Maldini solo il compito di spendere il proprio nome ove ce ne fosse bisogno.

Dave90

Well-known member
Reaction score
852
Se ci fosse volontà di costruire una squadra vincente, la mossa sarebbe quella.
Moggi quando cedette Zidane non si presentò con Boghossian, Asprilla e Angloma.
Prese Thuram, Buffon e Nedved.
Qui invece si pensa a intascare più soldi possibili.
E mi dispiace per quei tifosi che ancora non l’hanno capito.
I campioni non possiamo permetterceli, i Gakpo nemmeno. Le stelline Sudamericane nemmeno.
Chi caxxo possiamo prendere?
Lang??? Buahahahaha
Quel fantoccio di Cardinale si presenta alla grande.
Mi raccomando, continuate a difendere l’operato lungimirante della proprietà e di Mladini
Prima attribuisci alla società l'indole di compiere mosse che in realtà non ha mai compiuto (se c'è una cosa che non hanno fatto finora, è stato vendere per fare cassa).Poi, partendo da questo presupposto totalmente inventato, spari sentenze, definendo Cardinale fantoccio per aver venduto Leao senza comprare nessuno all'altezza. Faccio notare, sommessamente, che tutto ciò è solo frutto della tua fantasia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto