L'ultima volta che la stampa sportiva era unanime nel ritenerci favoriti in un big match era il derby 18/19 a cui arrivavamo se ricordo bene con 5 vittorie consecutive (ma un gioco imbarazzante, ed eravamo già in grande calo), con un Inter al altalenante.
Risultato: sconfitta che ha aperto una crisi che ci ha portato a buttare nel ***** la Champions, guidati dal terribile gioco di gattuso.
Piano con i pronostici. La Juve come singoli è decisamente più forte, e noi siamo senza tanti titolari
Un pareggio andrebbe bene, è molto più importante battere Cagliari e Torino subito dopo
La Juve come singoli è decisamente più forte PERCHÉ noi siamo senza tanti titolari. Il campo non mente mai, gli undici punti fatti in più dei gobbi nel 2020 nemmeno. Il campo può mentire in una competizione breve o in una decina di partite di campionato, non in 35.
A parte alcuni elementi (come De Light, Chiesa che ci farebbe comodo sull’ala destra e Dybala: poi CR7 sull’esterno sinistro), elementi contati sulle dita di una mano, non metterei altri gobbi titolari da noi.
Smettiamola con questo complesso di inferiorità senza basi. La Juve attuale in tutta La Rosa non arriva a sei giocatori che giocherebbero titolari nel Milan, in un Milan al completo e non decimato intendo, poi ad esempio se prendiamo le loro riserve sono decisamente superiori alle nostre riserve, ma per quanto riguarda la squadra al completo il discorso cambia. E parecchio, anche.
Probabilmente anche vincessimo tre campionati di fila però (cosa che non succederà, l’Inda ha già prenotato una ventina di scudetti da qui alla metà degli anni ‘40, i gobbi raccoglieranno le briciole del dominio indaista e noi manco quelle

) continuerò a sentire gente parlare di Giuve superiore perché si, perché per nove anni hanno spadroneggiato su una Serie A che vedeva una Milano calcistica in condizioni prefallimentari che girava con Belfodil, Destro, Niang, Cerci, Ranocchia, Alex, Muntari, Nagatomo, Pazzini, Piatek, Joao Mario ecc ecc.