Milan: oggi ripresa, tamponi e recupero infortuni.

Reaction score
1,174
Come riportato da TS in edicola, oggi pomeriggio il Milan riprenderà ad allenarsi a Milanello. Prima del pranzo previsto uno screening anti Covid. Per il primo allenamento post sosta Pioli spera di recuperare Calabria, Leao, Rebic e Ibra. Allenamenti anche domani e il 1 gennaio.
Gli unici 2 della rosa a non aver mai saltato una partita sono tonali e saele.
Aggiungiamo che a centrocampo siamo in piena emergenza.. ecco, sapete già chi sarà positivo.

Ps Pioli SPERA di recuperare calabria leao rebic ibra? Ma se da una settimana ogni giornale diceva che erano recuperati

Reaction score
12,036
Come riportato da TS in edicola, oggi pomeriggio il Milan riprenderà ad allenarsi a Milanello. Prima del pranzo previsto uno screening anti Covid. Per il primo allenamento post sosta Pioli spera di recuperare Calabria, Leao, Rebic e Ibra. Allenamenti anche domani e il 1 gennaio.
Mezza serie a sta avendo una marea di positivi e noi non faremo eccezione.
Punto a 3-4 positivi.
Occhio all'inter che non ha praticamente mai avuto casi covid in squadra: col focolaio giusto li demoliamo

Reaction score
14,301
Punto a 3-4 positivi.
Occhio all'inter che non ha praticamente mai avuto casi covid in squadra: col focolaio giusto li demoliamo
a quanto pare adesso le positività son più brevi.
quelli del napoli in 4-7 giorni l'hanno squassata.
quindi quelli dell'inter con lo stesso tampone probabilmente son già negativi, vedranno muovere il risultato in tempo reale.

Reaction score
14,301
Dai che dal 10 gennaio almeno la finiamo con questo tipo di infortuni.
A meno che non abbiamo tanti no vax in rosa... in quel caso che si fa??
da come ho capito sono obbligati a vaccinarsi per gli sport di squadra.
finalmente checcacchio.
stipendi incredibili e creano casini per il vaccino... li riempirei di cinghiate.

Reaction score
21,292
Punto a 3-4 positivi.

E tu sei sicuro che non l'abbiano già avuto ? ;)

In una serie A in cui praticamente tutte le squadre (esclusa l'inter e 1-2 squadre) hanno avuto una marea di positivi,mi sembra strano che alcune società abbiano avuto questo scudo imperforabile su tutti i loro giocatori.
Io ancora ricordo il famoso problema muscolare del giocatore della lazio,a cui erano susseguite le dichiarazioni contrastanti tra ssocietà e tecnico,facendo saltare fuori il discorso del covid,poi opppssss,è stato un lapsus,il giocatore è fuori per un problema muscolare.......

Non mi sorprenderei se qualche giocatore indaista l'abbia scampata in questo modo,passando il covid in maniera asintomatica o lievemente sintomatica,continuando,come se nulla fosse, ad allenarsi,senza doversi fermare per tot giorni in quarantena.

Oppure hanno ricevuto in dotazione la mark7,l'armatura di ironman,

Reaction score
14,301
E tu sei sicuro che non l'abbiano già avuto ? ;)

In una serie A in cui praticamente tutte le squadre (esclusa l'inter e 1-2 squadre) hanno avuto una marea di positivi,mi sembra strano che alcune società abbiano avuto questo scudo imperforabile su tutti i loro giocatori.
Io ancora ricordo il famoso problema muscolare del giocatore della lazio,a cui erano susseguite le dichiarazioni contrastanti tra ssocietà e tecnico,facendo saltare fuori il discorso del covid,poi opppssss,è stato un lapsus,il giocatore è fuori per un problema muscolare.......

Non mi sorprenderei se qualche giocatore indaista l'abbia scampata in questo modo,passando il covid in maniera asintomatica o lievemente sintomatica,continuando,come se nulla fosse, ad allenarsi,senza doversi fermare per tot giorni in quarantena.

Oppure hanno ricevuto in dotazione la mark7,l'armatura di ironman,
lo hanno fatto a dicembre 2019 dicono.

Alto