Prego

Si, siamo agli sgoccioli e ci manca un trequartista e un esterno destro se parte Castillejo, oppure un terzino destro se Florenzi sostituirà Castillejo se parte. In più abbiamo una punta sola visto che Ibra quest'anno se farà 20 partite sarà tanto. Perché Leao vice Giroud è inguardabile.
io non ci spero più.
avevo poche speranze ad inizio mercato ma non mi immaginavo di vedere così poco.
mi aspettavo un "berardi"(che a me non piace) al posto di casti e un "tomiyasu" al posto di romagnoli, oltre ad un 5o decente in mezzo. coi rinnovi turca e dalot.
questo oltre a quel che abbiamo fatto bene ossia sostituire manza e donnarumma e rinnovo diaz e tomori....
ad oggi dai miei pensieri (che non erano chissà che) mancano dunque un terzino dx, un cc, uno al posto di turca, un'ala a destra. e questo per parlare della rosa.
tralascio ovviamente di dire quello che per me sarebbe stato l'ideale..
per parlare della progettazione non mi va giù l'accordo per diaz e il non rinnovo di kessie, oltre all'avere ancora romagnoli in rosa. la cessione di hauge la posso accettare ma avrei fatto diversmente.
insomma per ora non sono contento nonostante giroud e maignan che per me sono 2 grandi mosse.