Milan: oggi la nuova data del closing. Domani soldi e firma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
questo "sparisce" e ne arriva un altro.

sto cominciando a crederci anch'io. La cosa brutta è che non sono convinto come te che si chiuderà a breve con altro acquirente.

Unico spiraglio di speranza il fatto che il passivo va ripianato entro Maggio e Fininvest non vuole farlo assolutamente. Su questo punto però mi chiedo una cosa: il passivo di quest'anno Fininvest può pretendere di farlo pagare a SES perchè la trattativa è iniziata da un pezzo, ma se parte con un altra trattativa ce li avrà comunque sul groppone, sbaglio?

Reaction score
2,436
sto cominciando a crederci anch'io. La cosa brutta è che non sono convinto come te che si chiuderà a breve con altro acquirente.

Unico spiraglio di speranza il fatto che il passivo va ripianato entro Maggio e Fininvest non vuole farlo assolutamente. Su questo punto però mi chiedo una cosa: il passivo di quest'anno Fininvest può pretendere di farlo pagare a SES perchè la trattativa è iniziata da un pezzo, ma se parte con un altra trattativa ce li avrà comunque sul groppone, sbaglio?

Si, ma dovrà ripianare, poi dovrà vedere se aggiungerli al prezzo di vendita per recuperarli oppure ingollarseli e lasciare il prezzo invariato.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Beh, questo se poi alla fine non si chiude.

Se invece ad Aprile si chiudesse, allora sarebbe avvallata la tesi del problema per il blocco all'esportazione dei capitali e di conseguenza la dimostrazione che questi ritardi non sono stati artatamente creati per prendere per i fondelli i tifosi, ma per risolvere un reale problema contingente che, come tale, è stato sempre descritto ai tifosi.

Apprezzo il tuo ottimiamo e il voler vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, ovviamente spero anche io che si chiuda; non riesco però a non vedere questa vicenda nella sua globalità, come è stata gestita fino ad ora è tutto l'autentico calvario di questi rinvii caparra dopo caparra; ora si legge sul forum che il cinese (mi fa schifo pure pronunciarne il nome) vorrebbe fare causa per riavere le caparre!!!! come si può chiamare se non teatrino per non pronunciare qualcosa di molto più volgare? più passa il tempo e più divento pessimista e anche il tanto agognato closing comincia a fare paura....spero di sbagliarmi

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
red-sled.jpg

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nella giornata di oggi, molto probabilmente, conosceremo la data del nuovo closing. Impossibile per il 31 marzo, le due nuove date sono il 7 o il 14 aprile. Si cercherà in ogni caso di anticipare i tempi. Magari forse per il 5 aprile. Domani (ma non è escluso che si slitti a metà settimana) dovrebbe arrivare i 100 milioni della terza caparra e la firma sul nuovo contratto che riporterà la condivisione nella gestione del club.

Anche La Stampa conferma: i soldi della nuova caparra dovrebbero arrivare non oggi o domani ma a metà settimana.

oggi di quale universo parallelo ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,139
Sky: la firma sul nuovo contratto Finvest - Sino dovrebbe arrivare nella giornata di oggi o al massimo domani. Due le date per il nuovo closing: la prima, meno probabile, il 31 marzo. La seconda, il 14 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto