Milan: oggi è il giorno dei 100 milioni e della proroga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Non so cosa augurarmi, se finire nelle mani di un avventuriero finanziario per poi ritrovare il Milan in tribunale o rimanere ostaggio di un pazzo criminale.
Forse l'unica cosa che avrebbe senso sarebbe liquidare la società, vendere i giocatori, le sedi sportive, e alfin® spargere sale, come fecero gli spartani su *****.
Meglio salvaguardare i ricordi di gloria e donarli al mito che condurre questa miserevole esistenza sportiva senza fine di discesa.

ps. che non si possa scrivere il nome dell'antica città è ridicolo.

Io come scritto più volte la vedo dalla parte opposta , per chi come noi ha vissuto i momenti di gloria ( quelli veri ) vedere un milan ostaggio di Berlusconi è un colpo al cuore ogni domenica .
Spero con tutto me stesso che avvenga il closing per finalmente avere almeno una sola speranza , una luce in fondo al tunnel che mi fa dire " Beh , almeno non vedrò più la faccia di Berlusconi e Galliani " che non è poco.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
pagare con un po di anticipo rispetto alle date stabilite no?

No ma ragazzi seriamente ? non stiamo parlando di 10mila euro o 100mila euro :muhahah:

Qui si parla di 300/500 MILIONI DI EURO e voi pensate che un istituto di credito che paga interessi non abbia interesse ( scusate la ripetizione ) a convincere il proprio cliente a tenere la liquidità in banca fino all'ultimo ?

Esistono fior fior di garanzie che si possono dare sulla disponibilità dei soldi senza che vengano fisicamente mossi , infatti mi pare assurdo che un colosso come Fininvest ( pare ) non abbia chiesto la verifica della liquidità cosa che viene fatta su operazioni infinitamente più piccole.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
No ma ragazzi seriamente ? non stiamo parlando di 10mila euro o 100mila euro :muhahah:

Qui si parla di 300/500 MILIONI DI EURO e voi pensate che un istituto di credito che paga interessi non abbia interesse ( scusate la ripetizione ) a convincere il proprio cliente a tenere la liquidità in banca fino all'ultimo ?

Esistono fior fior di garanzie che si possono dare sulla disponibilità dei soldi senza che vengano fisicamente mossi , infatti mi pare assurdo che un colosso come Fininvest ( pare ) non abbia chiesto la verifica della liquidità cosa che viene fatta su operazioni infinitamente più piccole.

si siamo d'accordo, ma questo posso capirlo per Dicembre, posso capirlo per Marzo, ma ora che tutto sta andando a rotoli, appena trovi tutti i soldi chiudi. STOP

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
Campopiano: SES ha chiesto integrazione documenti, la terza caparra da 100milioni arriverà tra domani e lunedi. Fininvest aspetta il bonifico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto