Milan: oggi altra mini caparra da 30 milioni. Closing il 14 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Allora questa mattina ho avuto l'opportunità di parlare con una persona che si occupa di acquisizioni e rivendita di aziende a livello internazionale e ovviamente gli ho chiesto del milan.

La sua risposta mi ha spiazzato " ma cosa vi aspettavate ? le strette del governo mi hanno fatto saltare almeno 3 trattative da Settembre a oggi "

Gli ho chiesto come finirà e secondo lui si andrà al closing " perchè l'esposizione delle aziende è talmente alta che in un modo o nell altro si chiuderà. Poi diciamoci la verità Fininvest deve vendere perforza quindi alla fine accetterà anche meno del prestabilito ".
La parte POST acquisizione avrà una gestione diversa ( dice che i soldi ci saranno ) perchè una volta che avranno in mano il milan e con un piano industriale adeguato non ci saranno problemi a chiedere finanziamenti al di fuori della cina.

mi ha ridato fiducia.

oh yes... :)

Reaction score
1,416
mi chiedo...
Fininvest sapeva che sarebbero arrivati prima 20 milioni e poi 30 e una garanzia sui cinquanta? o non sapeva neanche questo la famiglia Berlusconi?!

SES ha trovato questi soldi dove e li sta dando a titolo di caparra o sta pagando a rate il milan?

Perché i piccoli azionisti, fra cui l'avv. Scala, non parlano per niente della situazione? possibile che non sappiano niente?

Mi sembra ci sia un serio problema di trasparenza qui, una cosa mai vista in una acquisizione di tale natura...

Penso La Scala ne sappia quanto noi, ma sono certo che fara' il suo show alla prima occasione possibile.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Ora le rate sono diventate da 50 milioni in due tranche...

Mah.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
è per questo che avevano convocato l'assemblea per il Closing il 3 Marzo :sisi:

Se sei dentro l'affare o conosci qualcuno all'interno e sai darci una spiegazione ascolto ben volentieri! In caso contrario possiamo solo immaginare...secondo me le cose le sanno anche se non so come mai l'abbiano convocata (una spiegazione potrebbe anche essere per provare a mettergli un po di pepe al **** e farli sbrigare...chi lo sa!)...è credibile anche che siano stati presi alla sprovvista come dici tu, non lo so! Può essere tutto e niente:)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
.

Beh, come detto stanno almeno dimostrando caparbietà!! Speriamo bene :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto