Milan: oggi altra mini caparra da 30 milioni. Closing il 14 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Allora questa mattina ho avuto l'opportunità di parlare con una persona che si occupa di acquisizioni e rivendita di aziende a livello internazionale e ovviamente gli ho chiesto del milan.

La sua risposta mi ha spiazzato " ma cosa vi aspettavate ? le strette del governo mi hanno fatto saltare almeno 3 trattative da Settembre a oggi "

Gli ho chiesto come finirà e secondo lui si andrà al closing " perchè l'esposizione delle aziende è talmente alta che in un modo o nell altro si chiuderà. Poi diciamoci la verità Fininvest deve vendere perforza quindi alla fine accetterà anche meno del prestabilito ".
La parte POST acquisizione avrà una gestione diversa ( dice che i soldi ci saranno ) perchè una volta che avranno in mano il milan e con un piano industriale adeguato non ci saranno problemi a chiedere finanziamenti al di fuori della cina.

mi ha ridato fiducia.

Come volevasi dimostrare :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Bellinazzo si corregge: sono arrivati altri 30 milioni più una garanzia finanziaria su ulteriori 50 milioni. Fininvest ha quindi ricevuto 250 milioni più la garanzia finanziaria su ulteriori 50, per un totale di 300. Si va verso il closing per il 14 Aprile. Le parti si dicono ottimiste.

Peggio della colletta..
Ma si è mai vista una roba del genere?

Fra un Po' immagino faranno gli spot:

Dona anche tu 2 € a SES con un SMS solidale al 45500

Per un Milan migliore, tu puoi fare molto

Grazie

che roba.....

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Bellinazzo si corregge: sono arrivati altri 30 milioni più una garanzia finanziaria su ulteriori 50 milioni. Fininvest ha quindi ricevuto 250 milioni più la garanzia finanziaria su ulteriori 50, per un totale di 300. Si va verso il closing per il 14 Aprile. Le parti si dicono ottimiste.

Quotate

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

mi chiedo...
Fininvest sapeva che sarebbero arrivati prima 20 milioni e poi 30 e una garanzia sui cinquanta? o non sapeva neanche questo la famiglia Berlusconi?!

SES ha trovato questi soldi dove e li sta dando a titolo di caparra o sta pagando a rate il milan?

Perché i piccoli azionisti, fra cui l'avv. Scala, non parlano per niente della situazione? possibile che non sappiano niente?

Mi sembra ci sia un serio problema di trasparenza qui, una cosa mai vista in una acquisizione di tale natura...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
mi chiedo...
Fininvest sapeva che sarebbero arrivati prima 20 milioni e poi 30 e una garanzia sui cinquanta? o non sapeva neanche questo la famiglia Berlusconi?!

SES ha trovato questi soldi dove e li sta dando a titolo di caparra o sta pagando a rate il milan?

Perché i piccoli azionisti, fra cui l'avv. Scala, non parlano per niente della situazione? possibile che non sappiano niente?

Mi sembra ci sia un serio problema di trasparenza qui, una cosa mai vista in una acquisizione di tale natura...

Per me Fininvest sa ogni singola cosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto