Milan: oggi altra mini caparra da 30 milioni. Closing il 14 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Carlo Laudisa: in arrivo i comunicati di Sino e Fininvest. Il closing verrà fissato ufficialmente il 14 aprile ma devono arrivare i 340 milioni restanti.

che poi il 14 Aprile è il giorno prima del derby???

M

martinmilan

Guest
Pronti per la terza slittata? O forse stavolta hanno preso i freni? Incrociamo tutto! :)

Credo che entro fine Aprile non potranno comunque andare sia per i bilanci fininvest sia perchè rischiano di non progettare la prossima stagione e quindi di sfalsare il piano.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
che si gioca alle 12 30.. coincidenze? Non Creto

1fqdn2.jpg

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
Suma: forse comunicato congiunto Fininvest-Ses - In corso ultimi dettagli.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Premetto sono scettico su tutto...berlusconi,cinesi,campopiano,forchielli ecc...
Però voglio ragionare a mente fredda su questi cinesi...
Perche se sono cosi poveracci cercano comunque di spendere tutti questi soldi per comprare il milan se non sono in grado di mantenerlo?(a rate vabbe...ma anche se compro una macchina a rate da 40 mila euro e la ripago dopo 2/3 anni li ho sempre spesi e ho la possibillità di mantenerla in ogni caso)
Perche li ritenete clwon o delinquenti?Lo chiedo senza polemica eh

Per quanto riguarda il "delinquente" non lo diciamo noi, ma la stampa cinese (però va beh, il nostro attuale presidente non è certo un santo). secondo me Li sta rischiando il tutto per tutto, non ha paura di fallire e questo mi fa molta paura.
Il fatto che non sia una persona corretta lo dimostrano i due mancato closing e l'intervista di dicembre, la gestione della "comunicazione", ecc.
sono molto preoccupato, ma chi vivrà vedrà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto