Milan: oggi altra mini caparra da 30 milioni. Closing il 14 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Provo a dare un'interpretazione positiva della news
Closing al 14 aprile, significa tra sole 3 settimane. Quindi hanno la "certezza" di versare tutti i soldi, altrimenti avrebbero preso altro tempo e sarebbero andati a fine mese.
Da qui, il versamento di una caparra più piccola, proprio perché non c'è bisogno di tutti i 100 milioni per avere altro tempo.

Reaction score
3,793
Sinceramente, mi sembrano tutte e due disperati
Fininvest non vede l'ora di vendere, perché non riesce a mantenere più il giocattolo
Li invece non vuole perdere le caparre e sta facendo i salti mortali per racimolare i soldi

Perfetto, quadro veritiero e imho molto credibile.
In sostanza Li, per non andare col qulo per terra, ha assolutamente bisogno di chiudere (e si presume poi rivendere) e quindi trovare gli altri soldi mancanti, anche a costo di indebitarsi oltre ogni misura purchè l'affare si faccia.
Fininvest ha necessità di incassare, soprattutto a quelle cifre, e l'unico pollo /folle che ha trovato è stato il nostro amico.

Ora sono curioso di sentire le ipotesi di chi pensava senza dubbio che Li aveva messo 20 milioni perchè chiudeva a breve.
Ovviamente la notizia è tutta da verificare, ma se confermata ribadisce imho che sono tutti alla canna del gas (la mini caparra, oltretutto in due piccole tranche, è roba da televendita con Mastrota) e il closing è ancora lontano.

Vediamo...

Reaction score
17
Aggiornamenti da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, nella giornata di oggi Yonghong Li recapiterà a Fininvest un'alta (mini) caparra da 30 milioni di euro. Sono cambiate le condizioni. Fininvest, per la terza caparra, non ha più necessità dei 100 milioni ma ne bastano 50 (20 + 30). Il closing è stato fissato per il 14 aprile.

Tutte le news precedenti, di giornata, QUI -) http://www.milanworld.net/cessione-milan-le-news-di-giornata-vt45442.html

se hanno tutti i soldi perchè non versano tutto e chiudono sta farsa?

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Ste mini caparre sono troppo strane....
Come a dire io TIZIO metto fino a tot perché CAIO metterà l esatta cifra per chiudere poi con il closing.

Tant'è vero che non mi spiego come possano fissare il closing al 14 di aprile se TIZIO (yogurt li) non ha una lira.

Secondo Io hanno trovato qualcuno che mette 200 sacchi e punto.
Le mini caparre da 20 e 30 sono servite per dire... Con i tuoi 200 andiamo a chiudere.

Sperem

DrHouse

Member
Reaction score
35
dal 7 al 14, e poi al 21 e magari al 28, che ci vuole...
poi, curiosamente, tutte date al venerdì, così possono mantenere la scusa che "forse i soldi sono partiti, ma ci vuole inizio settimana prossima per vederli"...

Reaction score
6
dal 7 al 14, e poi al 21 e magari al 28, che ci vuole...
poi, curiosamente, tutte date al venerdì, così possono mantenere la scusa che "forse i soldi sono partiti, ma ci vuole inizio settimana prossima per vederli"...

Oppure perché il 14 è il giorno prima del derby, e magari si vuole farà il colpo mediatico per pubblicizzare il primo derby cinese. Avrebbero tutti gli occhi del mondo addosso. Il primo derby cinese che va in prima serata in Cina. Sarebbe una roba da ascolti record.
Ormai possiamo andare avanti solo di congetture

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Ste mini caparre sono troppo strane....
Come a dire io TIZIO metto fino a tot perché CAIO metterà l esatta cifra per chiudere poi con il closing.

Tant'è vero che non mi spiego come possano fissare il closing al 14 di aprile se TIZIO (yogurt li) non ha una lira.

Secondo Io hanno trovato qualcuno che mette 200 sacchi e punto.
Le mini caparre da 20 e 30 sono servite per dire... Con i tuoi 200 andiamo a chiudere.

Sperem

Li metterà un renzorossonero? :D

sballotello

New member
Reaction score
19
Aggiornamenti da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, nella giornata di oggi Yonghong Li recapiterà a Fininvest un'alta (mini) caparra da 30 milioni di euro. Sono cambiate le condizioni. Fininvest, per la terza caparra, non ha più necessità dei 100 milioni ma ne bastano 50 (20 + 30). Il closing è stato fissato per il 14 aprile.

Tutte le news precedenti, di giornata, QUI -) http://www.milanworld.net/cessione-milan-le-news-di-giornata-vt45442.html

è una cosa positiva, se continua a versare denaro vuol dire che si vuol chiudere. Yogurt li' sarà quel che sarà , ma la figuraccia è tutta di fininvest che dimostra per la miliardesima volta che a loro basta che arrivino i soldi,
poi leggo sul forum che Silvio vuole spendere 350 milioni per il mercato perche ci tiene a trattenere Donnarumma al Milan.... cioè gente svegliatevi, che è primavera..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto