Milan: oggi altra mini caparra da 30 milioni. Closing il 14 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,541
Se ha trovato un altro socio non cinese allora si paleseranno...se sono ancora invischiate le stesse figure cinesi di prima allora non possono farlo..nemmeno dopo il closing credo,perchè stanno comprando il Milan illegalmente.

Per questo propendo per la prima ipotesi.

Nessuno può più nascondersi a questo punto.
Al nascondino non ci credo più : se ci sono si mostrano.
Capiremo molto dal comunicato .... se ci dovesse essere.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Bellinazzo (Il Sole 24 Ore): questa mattina sono stati versati altri 50 milioni dopo i 20 arrivati nei giorni scorsi. Yong Hong Li ha quindi versato ad oggi 270 milioni di Euro, il 52% dei 520 milioni pattuiti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,164
Carlo Laudisa: in arrivo i comunicati di Sino e Fininvest. Il closing verrà fissato ufficialmente il 14 aprile ma devono arrivare i 340 milioni restanti.

Il Corriere della Sera conferme le notizie riportate precedentemente ed aggiunge che Yonghong va ripetendo di aver già a disposizione la cifra completa per chiudere la trattativa. I dubbi, comunque, restano.

Aggiornamenti da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, nella giornata di oggi Yonghong Li recapiterà a Fininvest un'alta (mini) caparra da 30 milioni di euro. Sono cambiate le condizioni. Fininvest, per la terza caparra, non ha più necessità dei 100 milioni ma ne bastano 50 (20 + 30). Il closing è stato fissato per il 14 aprile.

Carlo Laudisa: in arrivo i comunicati di Sino e Fininvest. Il closing verrà fissato ufficialmente il 14 aprile ma devono arrivare i 340 milioni restanti.

Il Corriere della Sera conferme le notizie riportate precedentemente ed aggiunge che Yonghong va ripetendo di aver già a disposizione la cifra completa per chiudere la trattativa. I dubbi, comunque, restano.

Tutte le news precedenti, di giornata, QUI -) http://www.milanworld.net/cessione-milan-le-news-di-giornata-vt45442.html

.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Bellinazzo (Il Sole 24 Ore): questa mattina sono stati versati altri 50 milioni dopo i 20 arrivati nei giorni scorsi. Yong Hong Li ha quindi versato ad oggi 270 milioni di Euro, il 52% dei 520 milioni pattuiti.

Signori... Questa è una bomba....
Ecco il perché delle caparrine yogurt li avrà la maggioranza

M

martinmilan

Guest
E se fosse la Bank of East Asia di cui si parlava nei giorni scorsi ?

Ma io non ci credo che banche acquistino club di calcio...non è il loro modo di operare.
E non credo nemmeno che prestino così tanti soldi aduno sconosciuto che come garanzia può dare solo le stesse quote del club.Non se ne fa nulla di quelle quote una banca.

Io dico davvero di stare attenti a Renzo Rosso,comincio a crederci anche io.In una situazione di stallo come quella che si è creata il 3 marzo l'unica via di fuga è che le altre quote le comprasse un soggetto terzo con magari la postilla nel contratto di rivenderle maggiorate agli stessi cinesi non appena si sblocchi la situazione in Cina.

Luca_Taz

New member
Reaction score
10

da quello che si legge la magigoranza (degli addetti ai lavori) propende piu per 20+30 e non 20+50

M

martinmilan

Guest
Signori... Questa è una bomba....
Ecco il perché delle caparrine yogurt li avrà la maggioranza

Comincio a pensarlo anche io...il resto lo mette un soggetto terzo non cinese e così si aggira il divieto...in attesa che si sblocchi la situazione in Cina.
Se fosse Renzo Rosso spero che gli intitolino il prossimo stadio perchè ci avrebbe salvato le chiappe:)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702

Al netto delle parole e di tutto lo schifo dei giornalai questi stanno alla maggioranza .

Il resto non conta nulla .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto