Milan: oggi alle 18 incontro Montella, Fassone Mirabelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,131
Reaction score
1,842

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato ( http://www.milanworld.net/milan-oggi-fassone-e-mirabelli-milanello-vt46116.html ) Fassone e Mirabelli nella mattinata di oggi hanno preso possesso di Milanello. Secondo quanto riportato da Sky, alle ore 18, quindi tra poco, si terrà il primo incontro ufficiale (per parlare di futuro) a Casa Milan tra Montella ed i due dirigenti.

mi piacerebbe molto sapere di cosa parleranno. Sapere i nomi dei futuri giocatori del Milan. Dai Vincenzo, mi raccomando insisti su Belotti!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,131
Reaction score
1,842
mi piacerebbe molto sapere di cosa parleranno. Sapere i nomi dei futuri giocatori del Milan. Dai Vincenzo, mi raccomando insisti su Belotti!!

invece io voglio che non trapeli nulla e che i giornali continuino ad inventare.

Il mercato si fa anticipando i concorrenti , spesso sorprendendo tutti, e far sapere le nostre stretegie ai quattro venti non è il massimo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Madonna, i summit di mercato dove si giungeva alla conclusione di essere "a posto così".

Ahhhh signori quanto è bello vedere Galliani all'opera[cit.] (citazione durante un ingozzamento dell'AD durante una delle sue tante cene e di alcuni meno pranzi).
Comunque i tanti summit di mercato erano per fare il punto della situazione, diciamo così.
Roba da mani nei capelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>