- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 204,885
- Reaction score
- 28,044
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le numerose news, il Milan oggi partirà per Dubai. Come ampiamente riferito, i rossoneri da qui a martedì prossimo prepareranno la seconda parte di stagione. Affronteranno Arsenal e Liverpool in amichevole. A Dubai voleranno anche Maldini e Massara
Oltre il campo l’obiettivo è commerciale. Si tratta della quarta visita a Dubai nel corso dell’ anno, a dimostra- zione dell’impegno e dell’interesse con il quale la società guarda al Medio Oriente e in particolare agli Emirati Arabi Uniti. La presenza in un territorio strategico come il mercato mediorientale sarà un’importante occasione per proseguire il percorso di crescita del club, attraverso il consolidamento delle partnership con i diversi sponsor locali e per rafforzare il brand Milan a livello internazionale attraverso visite istituzionali, incontri di business, attività dedicate ai tifosi e iniziative commerciali. Nello specifico: alcune sessioni di allenamento a porte aperte, eventi e Meet&Greet per avvicinare i giocatori rossoneri. Non dovrebbe essere difficile accendere di nuovo la passione:
nel paese, secondo i dati Nielsen, il Milan richiama oltre 2,5 milioni di fan. Considerando invece l’intera area MENA (Medio Oriente e Nord Africa), i rossoneri sono stati i più seguiti di tutta la stagione 21-’22, facendo registrare un picco di circa 2 milioni di spettatori per Sassuolo-Milan, il match più visto della stagione, seguito solo da Milan-Inter con 1,6 milioni.
Il rinnovo con Emirates QUI -) Milan Emirates fino al 2028 a 30-35 mln. Furlani a Dubai.
Oltre il campo l’obiettivo è commerciale. Si tratta della quarta visita a Dubai nel corso dell’ anno, a dimostra- zione dell’impegno e dell’interesse con il quale la società guarda al Medio Oriente e in particolare agli Emirati Arabi Uniti. La presenza in un territorio strategico come il mercato mediorientale sarà un’importante occasione per proseguire il percorso di crescita del club, attraverso il consolidamento delle partnership con i diversi sponsor locali e per rafforzare il brand Milan a livello internazionale attraverso visite istituzionali, incontri di business, attività dedicate ai tifosi e iniziative commerciali. Nello specifico: alcune sessioni di allenamento a porte aperte, eventi e Meet&Greet per avvicinare i giocatori rossoneri. Non dovrebbe essere difficile accendere di nuovo la passione:
nel paese, secondo i dati Nielsen, il Milan richiama oltre 2,5 milioni di fan. Considerando invece l’intera area MENA (Medio Oriente e Nord Africa), i rossoneri sono stati i più seguiti di tutta la stagione 21-’22, facendo registrare un picco di circa 2 milioni di spettatori per Sassuolo-Milan, il match più visto della stagione, seguito solo da Milan-Inter con 1,6 milioni.
Il rinnovo con Emirates QUI -) Milan Emirates fino al 2028 a 30-35 mln. Furlani a Dubai.
Ultima modifica: