Milan: offerto Lingard per gennaio 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da Transfer News, al Milan sarebbe stato offerto Lingard dello United, che potrebbe lasciare i Red Devils a gennaio 2020.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non è un fenomeno ma vale 15 volte sugo e chalacoso

Non so quante volte in questi anni ho sentito una frase del genere, la famosa "vale xxx cacchiocoso" non si è poi mai rivelata tale, me le ricordo su Rebic che valeva "xxx Casticoso" o Piatek "xxxxxxxx Panzone Higuain" ma ricordo ancor di più che i "vale xx cosocoso" si sprecavano per Calhanoglu quando si parlava di lui al Milan.
Per me Lingaard è un giocatore che si è irrimediabilmente bruciato, MAI piaciuto tutte le volte che l'ho visto giocare.
Lo United lo ha dato in giro non so quante volte, ha statistiche rabbrividenti.

Reaction score
1,266
Non so quante volte in questi anni ho sentito una frase del genere, la famosa "vale xxx cacchiocoso" non si è poi mai rivelata tale, me le ricordo su Rebic che valeva "xxx Casticoso" o Piatek "xxxxxxxx Panzone Higuain" ma ricordo ancor di più che i "vale xx cosocoso" si sprecavano per Calhanoglu quando si parlava di lui al Milan.
Per me Lingaard è un giocatore che si è irrimediabilmente bruciato, MAI piaciuto tutte le volte che l'ho visto giocare.
Lo United lo ha dato in giro non so quante volte, ha statistiche rabbrividenti.

Non sono d'accordo, Lingard è uno rapido, agile, che sa buttarsi dentro l'area. Ha oltre 100 partite con lo United e gioca in nazionale. Rebic chi lo conosceva?

Qui c'è disperato bisogno di gente rapida, brava ad inserirsi o a dribblare. Io mi sono stancato dei due esterni "tecnici" che vediamo da anni, dipendesse da me metterei il boro e casticoso titolari fissi, per dire.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,727
Noi non prendiamo giocatori che ci servono ma quelli che ci offrono.

Alto