Milan: offerti 3 mln per Alemdar.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,949
Secondo quanto ripotato dalla Turchia, da Tv Reporter, il Milan ha presentato un'offerta da 3 mln di euro per il giovane portiere diciottenne Doğan Alemdar del Kayerispor. Potrebbe diventare il terzo portiere rossonero.

Reaction score
4,041
3 milioni per un terzo portiere? Metto plizzari o mirante terzo e li tengo per investirli in altro ruolo, spero sia una bufala.

Reaction score
10,083
Admin;2355315 ha scritto:
Secondo quanto ripotato dalla Turchia, da Tv Reporter, il Milan ha presentato un'offerta da 3 mln di euro per il giovane portiere diciottenne Doğan Alemdar del Kayerispor. Potrebbe diventare il terzo portiere rossonero.

se lo prendono diventa il secondo portiere mi sa. Considerato un Wonderkid da tutti gli addetti ai lavori, dubito accettino una offerta da 3 milioni. Anzi se lo prendi dovresti girarlo in prestito in qualche squadra di bassa classifica, è già pronto per la serie A

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,698
ILMAGO;2355317 ha scritto:
3 milioni per un terzo portiere? Metto plizzari o mirante terzo e li tengo per investirli in altro ruolo, spero sia una bufala.

Così a spanne mi fiderei dello scouting no ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,949
Admin;2355315 ha scritto:

.

Reaction score
4,041
Super_Lollo;2355326 ha scritto:
Così a spanne mi fiderei dello scouting no ?
mi fido ciecamente a livello tecnico! ma se poi non si prende de paul o simile e si conferma il turco "perché ballano 5 milioni" allora sti c.azzi del terzo portiere, le priorità sono la trequarti titolare.

Una volta sistemata la trequarti e davanti qualsiasi arrivo è ben accetto, ma davanti sono troppo preoccupato dalla turca + giroud, ho troppa paura accada (e sarebbe devastante in negativo). tutto lì...

Alto