Milan: offerti 14 mln per Fofana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Secondo quanto riportato da Le 10 sport, il Milan ha offerto 14 mln per Fofana. Il Saint-Etienne chiede almeno 20 mln di euro.

Sono ormai tre anni che inseguiamo questo tipo di giocatore, ovvero un centrale giovanissimo e super talentuoso con doti fisiche da centrale moderno. Evidentemente l'area tecnica lo ritiene una lacuna ed io non posso fare altro che concordare.

Musacchio insieme a Biglia e Suso è una delle ragioni per cui il Milan ha fallito gli obbiettivi degli ultimi anni, va mandato via il primo possibile.

Su Duarte io ho fiducia, se lo hanno paragonato a Marquinos un motivo ci deve essere.

Da chi? Io ricordo lo stupore dei tifosi del Flamengo quando gli abbiamo dato 11 milioni per questo giocatore...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La Gazzetta gli ha dato 6 al buon Gabbia, secondo me non ha fatto male. Ovviamente perchè, come ho detto, era accanto ad un gigante. Il risultato comunque è che non abbiamo corso grandi pericoli con il miglior attacco della serie A, con Gabbia.

Basta che Kjaer faccia una prestazione normale/buona e non come ieri che vedi come si balla con il buon Gatteo...

Reaction score
2,436
Sono ormai tre anni che inseguiamo questo tipo di giocatore, ovvero un centrale giovanissimo e super talentuoso con doti fisiche da centrale moderno. Evidentemente l'area tecnica lo ritiene una lacuna ed io non posso fare altro che concordare.

Da chi? Io ricordo lo stupore dei tifosi del Flamengo quando gli abbiamo dato 11 milioni per questo giocatore...

Aspettate a giudicare Duarte...

Su quali basi lo avete bocciato?

5’ in campo?

Ci siamo giá passati.

Giangy

Member
Reaction score
1,069
Secondo quanto riportato da Le 10 sport, il Milan ha offerto 14 mln per Fofana. Il Saint-Etienne chiede almeno 20 mln di euro.

Sembra un difensore giovane davvero molto interessante. Spero arrivi lui, lo preferisco anche a Ajer del Celtic. Ma 20 milioni non sembra manco un esagerazione come prezzo, più o meno vale quanto Ajer.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Senza contare che Mosucchio fa rimpiangere perfino Alex.

Poi che il buon Gatteo sia stato affidabile con Kjaer non si può sentire, ieri Kjaer ha dovuto fare miracoli per sopperire all’inadeguatezza di Matthew Cage. Non è assolutamente pronto per giocare in Serie A, secondo me, al momento.

AAHahahhahaha spettacolo i nomignoli, ma non esiste anche una ridente cittadina chiamata Gatteo a Mare?!?!? :;):
Per me Gabbia lo spediamo alla Fiore...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
AAHahahhahaha spettacolo i nomignoli, ma non esiste anche una ridente cittadina chiamata Gatteo a Mare?!?!? :;):
Per me Gabbia lo spediamo alla Fiore...

Si esatto, esiste eccome. :lol:

Alla Fiore non sarebbe male, anche se secondo me dovrebbe farsi le ossa in B per un annetto.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Aspettate a giudicare Duarte...

Su quali basi lo avete bocciato?

5’ in campo?

Ci siamo giá passati.

Non ho espresso alcun giudizio, in realtà.
Il poco che ho visto non mi ha dato moltissima fiducia, e quanto pare anche l'area tecnica non lo ritiene un campione inespresso.

Reaction score
1,210
L'ho scoperto l'anno scorso è veramente un ottimo prospetto. Ieri contro il PSG ho visto la partita ed è stato sontuoso. Va a mille ed è imperiale nel gioco aereo . Ha fatto un paio d'intervenzioni su Neymar e Icardi di grande classe. Ma la cosa veramente interessante lo ripeto è che il ragazzo è velocissimo, una qualità che ci manca li in difesa. Poi è cattivo nel contrasto non tira mai la gamba indietro. Uno strapotere fisico devastante.
Secondo me sarà piu forte di Saliba altro difensore centrale del St Etienne venduto all' Arsenal quest'estate.

C'è da sottolineare nche che Fofana ha vinto la Gambardella che è la coppa storica e la piu prestigosa qui in Francia per i giovani di 18-19 anni.

Un ragazzo veramente interessante.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
L'ho scoperto l'anno scorso è veramente un ottimo prospetto. Ieri contro il PSG ho visto la partita ed è stato sontuoso. Va a mille ed è imperiale nel gioco aereo . Ha fatto un paio d'intervenzioni su Neymar e Icardi di grande classe. Ma la cosa veramente interessante lo ripeto è che il ragazzo è velocissimo, una qualità che ci manca li in difesa. Poi è cattivo nel contrasto non tira mai la gamba indietro. Uno strapotere fisico devastante.
Secondo me sarà piu forte di Saliba altro difensore centrale del St Etienne venduto all' Arsenal quest'estate.

C'è da sottolineare nche che Fofana ha vinto la Gambardella che è la coppa storica e la piu prestigosa qui in Francia per i giovani di 18-19 anni.

Un ragazzo veramente interessante.

Bene, mi fido di te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto