Milan: offerta ufficiale al PSG per Ramos da circa 50 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,410
Reaction score
54,836
Calciomercato.com: trattativa ben avviata con il PSG per Ramos. Semaforo verde del giocatore alla destinazione. Concorrenza di Atletico Madrid e club di Premier League. Offerta tra base fissa e bonus vicina ai 54/55 milioni di euro
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,410
Reaction score
54,836
Secondo Fabrizio Romano abbiamo presentato un'offerta al Psg per Gonzalo Ramos. É lui l'obiettivo primario per l'attacco. Altri club sono interessati.

L'offerta è suo 50 mln di euro.

Per Sky, il Milan è su Ramos come prima scelta per l'attacco. Va trovato un accordo col PSG.

Calciomercato.com: trattativa ben avviata con il PSG per Ramos. Semaforo verde del giocatore alla destinazione. Concorrenza di Atletico Madrid e club di Premier League. Offerta tra base fissa e bonus vicina ai 54/55 milioni di euro
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,108
Reaction score
10,435
Calciomercato.com: trattativa ben avviata con il PSG per Ramos. Semaforo verde del giocatore alla destinazione. Concorrenza di Atletico Madrid e club di Premier League. Offerta tra base fissa e bonus vicina ai 54/55 milioni di euro

Io sono esterefatto.

Come si possono spendere queste cifre per un giocatore del genere, davvero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,108
Reaction score
10,435
Per queste cifre vado tutta la vita su una scommessa come Igor Thiago che i numeri ce li ha veramente dalla sua... ed è strutturato...o vado su una certezza trentenne come Guirassy....
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,320
Reaction score
17,692
50 milioni???
spero sia un errore di zero...si parlava di 30-35 a suo tempo e prenderei altro volendo spendere molto.
lui potrebbero anche prestarlo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,320
Reaction score
17,692
Perchè si tratta di intrallazzi con quel porco di Mendes.
sì ma è comunque strana la tempistica, specie per certe cifre ragionano sempre "prima vendo poi compro"
quindi chi sta uscendo?
a mercato ancora chiuso peraltro
questa tempistica si spiega solo per squadre tipo Roma che devono far plusvalenze entro 30 giugno

a meno che non voglia piazzare Leao a far panchina al Psg...
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
6,036
Reaction score
5,754
sì ma è comunque strana la tempistica, specie per certe cifre ragionano sempre "prima vendo poi compro"
quindi chi sta uscendo?
a mercato ancora chiuso peraltro
questa tempistica si spiega solo per squadre tipo Roma che devono far plusvalenze entro 30 giugno

a meno che non voglia piazzare Leao a far panchina al Psg...

È un finto acquisto come quello di Nkunku
 
Alto