Milan: offerta per Angelo Gabriel ma nessun accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,556
Ci sono i grossi club dietro e anche il Napoli, ma se lo prendiamo è per anticipare le altre, ci sta, noi abbiamo bisogno di un giocatore capace di fare gioco con qualità prettamente offensiva e che sia molto dinamico, dai video non sembra male e mi sembra abbia un controllo di palla molto buono sul corto, con palla attaccata al piede, segno di grande qualità tecnica...

Ci ho creduto per un attimo ma, razionalmente, sarà l'ennesima strumentalizzazione del nostro nome per far accelerare chi è veramente interessato. Anche perché noi lì abbiamo Saele e Messias ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,841
Secondo l'Equipe, il Milan ha offerto 15 mln coi bonus inclusi per Angelo Gabriel del Santos. Ma non c'è accordo tra i due club.
Fosse vero, è un bel talento. Feci il suo nome in estate, la materia prima qui è di ottima qualità.
Nome di Moncada quasi sicuramente, bisogna vedere se lo ascolteranno o se garante andrà avanti con le sue "genialate".

Franco

Well-known member
Reaction score
3,196
1 gol in 55 partite nel campionato brasiliano. Di solito i giovani brasiliani forti hanno altri numeri. Spero abbiano visto un potenziale molto alto, perché 15 milioni per il Milan sono parecchi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
non lo so.....più che altro ...15 ? sono cifre che non vengono spese nemmeno per giocatori più affermati....resto scettico sulla notizia.....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Ci ho creduto per un attimo ma, razionalmente, sarà l'ennesima strumentalizzazione del nostro nome per far accelerare chi è veramente interessato. Anche perché noi lì abbiamo Saele e Messias ?
La mia speranza è che essendo gennaio si possa formalizzare nel caso offrissimo 15 cash che sicuramente abbiamo, ma non so se arriverebbe subito o verrebbe lasciato là altri 6 mesi, forse è un'opzione che potrebbero ben accettare loro e noi invece anticiperemmo gli altri grossi club che un investimento del genere non farebbero, non lo so.
Di sicuro c'è che se arriva è una moncadata e potrebbe essere un futuro top.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,841
1 gol in 55 partite nel campionato brasiliano. Di solito i giovani brasiliani forti hanno altri numeri. Spero abbiano visto un potenziale molto alto, perché 15 milioni per il Milan sono parecchi.
Guarda che ha compiuto 18 anni pochi giorni fa, è un 2004...
Non ha il talento di Endrick, se volevi Endrick lo pagavi 35 più altri 25 di bonus...
In ogni caso penso sia un bel giocatore, per quindici milioni sarebbe una presa da fare.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Secondo l'Equipe, il Milan ha offerto 15 mln coi bonus inclusi per Angelo Gabriel del Santos. Ma non c'è accordo tra i due club.

Basterebbe aggiungere una percentuale sulla futura rivendita e secondo me possiamo prenderlo. A noi non cambia niente tanto vanno via a zero.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
E' buono? Allora è un nome di Moncada! Se farà male sarà stata un'idea di Paolo :asd:
É risaputo dei frequenti voli di Maldini in Sud America per seguire match minori di persona e conoscere giocatori e famiglie.

Maldini deve mettere a disposizione i fondi per gli investimenti sportivi e poi dire la sua sui nomi proposti dal team di scouting. In Europa quando Maldini si sposta in prima persona lo sappiamo. Spesso ci rivela lui alcuni dettagli. Comunque essendo il ‘capo’ se il mercato non produce frutti in 6 mesi lui ne é comunque responsabile. Se gli innesti giocano, giocano bene, segnano, diventano dei prossimi titolari allora siamo qui ad applaudire.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,196
Guarda che ha compiuto 18 anni pochi giorni fa, è un 2004...
Non ha il talento di Endrick, se volevi Endrick lo pagavi 35 più altri 25 di bonus...
In ogni caso penso sia un bel giocatore, per quindici milioni sarebbe una presa da fare.

Mi fido di te. Io non l'ho mai visto giocare. Faccio solo notare che in Brasile ogni anno saltano fuori una dozzina di presunti fenomeni giovanissimi. Lo scorso anno era Savio (stesso ruolo di Angelo), preso dal City e che oggi gioca nella seconda squadra del psv. Fra 6 mesi sono certo che ce ne sarà un altro. 15 milioni non sono pochi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto