Milan, offerta del PSG per Donnarumma. Ecco quanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,149
Come riporta Top Calcio 24 da Ravezzani, il PSG ha recapitato un'offerta, tramite un intermediario, da 30 mln di euro al Milan per Donnarumma. Il PSG non è intenzionata a spendere di più per il portiere, anche per FFP al quale il PSG dovrà fare fronte.

Così di primo impatto sembrerebbe una balla, una volta letta la fonte ne hai la certezza.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
eh certo, mi sembra ovvio, tra mbappè e neymar ne buttano 300 e a noi offrono le briciole. :rotolo:

Reaction score
1,273
eh certo, mi sembra ovvio, tra mbappè e neymar ne buttano 300 e a noi offrono le briciole. :rotolo:

Stai confrontando due mostri con una capra che insieme alla sua famiglia ti costa 15 milioni l'anno.

E che se resta, tempo 10-12 mesi e rinizia il giochino del rinnovo e di liberarsi a zero.

Gito

Junior Member
Reaction score
36
Questa è ancora una conseguenza del lascito del condor che non sapeva vendere neanche caramelle...
Tutti arrivano al Milan pensando di portare via chi vogliono per 4 spicci.
Donnarumma è il miglior prospetto del mondo nel ruolo, che caccino i soldi se lo vogliono.
Ne hanno spesi 400 per un ragazzo di 18 anni che aveva alle spalle una quindicina di partite di livello e per uno che non gli frega niente di tornare a giocare...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come riporta Top Calcio 24 da Ravezzani, il PSG ha recapitato un'offerta, tramite un intermediario, da 30 mln di euro al Milan per Donnarumma. Il PSG non è intenzionata a spendere di più per il portiere, anche per FFP al quale il PSG dovrà fare fronte.

Ma top calcio24 e Ravezzani son considerati una fonte affidabile per il forum??? Non è per far polemica ma credevo davvero che venissero riportate parole di Ravezzani solo per farsi due risate..bho sono un po' sorpreso..

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Fassone presenti a sua volta un'offerta di 12€ al PSG per Neymar.

Reaction score
523
Mi sconcerta vedere così tanti tifosi ancora crogiolarsi nell'ipervalutazione fantasiosa di quest'individuo, "Miglior prospetto giovane del mondo" nel suo ruolo a 70-80 milioni. Quanto dovrebbe costare se fosse il miglior portiere del mondo ebbasta? Poi si crede che le cifre per Neymar ed Mbappe siano la norma, oramai, io ne dubito; sono una una tantum degli sceicchi, che possono permettersi ogni tanto degli strappi del genere su pallini che voglio fortissimamente, ma gli altri, i beneficiari di questi strappi fanno lo stesso perché finanziati all'uopo dai primi e feriti nell'orgoglio come il Barcellona (tra l'altro male) o si tengono più semplicemente i soldi pagando magari solo un pò più di quanto avrebbero pagato prima di ricevere la cascata di denaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto