Milan: offerta a Grillitsch, obiettivo concreto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,023
Per me a sto punto, pensiamo a vendere Kessie, Grillitsch e Bakayoko coprono il ruolo
Ma cosa vuoi vendere che ti danno una miseria adesso. Poi quei due non hanno le caratteristiche per sostituire Kessiè. Avessi detto Camavinga.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,023
Camacinga é un tecnico.
Kessie é un fabbro con i piedi di cemento. Il suo sostituto naturale é Furino.
Transfermarkt lo valuta 55 milioni. Mi spiace ma secondo me non sei lucido, stiamo assistendo al più grande esodo di giocatori importanti da almeno 30 anni. Sul lato sportivo Idiott sta fallendo, stiamo perdendo qualsiasi giocatore minimamente affermato.

Reaction score
2,436
Transfermarkt lo valuta 55 milioni. Mi spiace ma secondo me non sei lucido, stiamo assistendo al più grande esodo di giocatori importanti da almeno 30 anni. Sul lato sportivo Idiott sta fallendo, stiamo perdendo qualsiasi giocatore minimamente affermato.

Noi non stiamo perdendo un asset.
Stiamo perdendo un mezzo uomo o un quaquaraquá che prima dice, tranquilli, firmo, poi si scopre che é tutto un trucco per tirare il 31 agosto e potersi svincolare a zero tra un anno una volta che il Milan non ha piú diritti su di lui.

Neanche Donnarumma é sceso cosí in basso. Il bello che ci sono tifosi che lo difendono!
Ma tutta la vita Krunic in campo e questo Giuda in tribuna a scacchiera

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,023
Stiamo perdendo un mezzo uomo o un quaquaraquá che prima dice, tranquilli, firmo, poi si scopre che é tutto un trucco per tirare il 31 agosto e potersi svincolare a zero tra un anno una volta che il Milan non ha piú diritti su di lui.

Neanche Donnarumma é sceso cosí in basso. Il bello che ci sono tifosi che lo difendono!
Sí ma inutile scaricare la responsabilità solo sui giocatori... se vanno via tutti in questo modo forse un problema c'è e cioè non hai la forza per trattenere i pochi decenti che hai. Da quando c'è Elliott registriamo questa difficoltà, poi l'inesperienza di Maldini in questa veste di certo non aiuta.

Reaction score
2,436
Sí ma inutile scaricare la responsabilità solo sui giocatori... se vanno via tutti in questo modo forse un problema c'è e cioè non hai la forza per trattenere i pochi decenti che hai. Da quando c'è Elliott registriamo questa difficoltà, poi l'inesperienza di Maldini in questa veste di certo non aiuta.

Resta il fatto che se tu parli chiaro aiuti la societá a fare una strategia (ho un’offerta a 8 netti per il 2022, o la pareggiate o vado via, non rinnovo, oppure “la vostra offerta non mi soddisfa, ma lavorando non sulla cifra ma su durata e parte fissa e variabile possiamo accordarci”) .

Se invece dici, “ok resto va solo aggiustato qualche dettaglio e poi tiri in lungo e non lo fai, se un giuda peggio di Donnarumma e tu quella maglia non la meriti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,023
Resta il fatto che se tu parli chiaro aiuti la societá a fare una strategia (ho un’offerta a 8 netti per il 2022, o la pareggiate o vado via, non rinnovo, oppure “la vostra offerta non mi soddisfa, ma lavorando non sulla cifra ma su durata e parte fissa e variabile possiamo accordarci”) .

Se invece dici, “ok resto va solo aggiustato qualche dettaglio e poi tiri in lungo e non lo fai, se un giuda peggio di Donnarumma e tu quella maglia non la meriti.
Ma chi ti dice che non abbiano parlato chiaro tra di loro e questa strategia non sia stata concordata a tavolino? Per me anche la vicenda Donnarumma è stata orchestrata ad hoc per permettere a Gigio di giocare serenamente al Milan fino all'ultima giornata, ma che Maldini non sapesse che non se ne sarebbe andato non ci credo neanche un po'. Tanto è vero che il giorno dopo la partita con l'Atalanta Maignan era già del Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,388

Stai mischiando il lato umano e il lato sportivo.
Perdere un mezzo uomo non e mai un problema.
Perdere uno dei 3 migliori giocatori per rendimento della squadra in questi ultimi 13 mesi invece è una mezza tragedia.

Inoltre e un asset bello e buono.
Anche a soli 20 mln...e a quel prezzo e veramente regalato... Quei 20 mln tornavano comodissimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto