- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 60,830
- Reaction score
- 7,822
enigmistic02;2366519 ha scritto:Saele è stato preso per fare il terzino, se manca il titolare Calabria e vuoi impostare una squadra offensiva hai pronto il belga, se invece hai bisogno di un marcatore in fascia c'è Kalulu. E con Firpo le fasce in difesa son belle che coperte.
Per me è palese che questa squadra abbia necessità di alzare il livello qualitativo dell'attacco, sulla trequarti. Saele non è un'ala offensiva da big. Le risorse vanno dirottate tutte lì.
Io non capisco perchè vanga sottovalutato cosi tanto il fatto che il terzino è un difensore e deve prima di tutto saper difendere. Come si fa ad esser felici se come terzino si considera Firpo che non sa difendere, ammesso arrivi...Saele che non sa fare il terzino e non sa difendere...Kalulu che per quanto stimi non è pronto per certi livelli...qua un terzino che sappia difendere serve più che mai!!!
Poi io sono d'accordo con te che il Milan, a livello offensivo, ha poco potenziale e questo ci penalizza...ma non a scapito di difensori...se davanti hai dei limiti devi cacciare i giocatori limitati per prenderne di più bravi, non fare a finta che abbiamo grandi terzini.