Milan: occhio anche a Zapata in uscita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,634
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 luglio, per far entrare Kajer, il Milan dovrà cedere almeno un "big" in difesa. L'indiziato numero uno a lasciare i rossoneri è Paletta. Ma occhio anche a Zapata.

Reaction score
2,711
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 luglio, per far entrare Kajer, il Milan dovrà cedere almeno un "big" in difesa. L'indiziato numero uno a lasciare i rossoneri è Paletta. Ma occhio anche a Zapata.

Ecco da dove veniamo :facepalm:
Mamma Mia non avrei mai pensato in vita mia
che questi nomi venissero associati alla parola Big

Reaction score
21

Sicuramente il primo da far fuori è Zapata, gran fisico ma difensivamente è veramente scarsissimo. Io comunque viste le tre competizioni rimarrei con 5 centrali perché basta un infortunio di un mese o due che ti ritrovi con una riserva sola; terrei quindi Paletta visto che andrebbe via per due lire. L'ideale sarebbe andassero vi entrambi, o uno dei due più Gomez, avendo così Kjaer, prendendo in prestito con diritto di riscatto Krickowiak come prima riserva e jolly tra difesa e centrocampo. Forse così sarebbe chiedere troppo...

Alto