Milan: occhio alle sorprese per la trequarti.

_ET_

Junior Member
Reaction score
336
Freddiedevil;2386875 ha scritto:
Odegaard, come Vlasic e Sabitzer sarebbe ottimo perché può fare sia il trequarti che partire dall'esterno.
Non è ancora esploso, ma da noi potrebbe.

Esatto!ma ho paura di un altra operazione tipo diaz col Real

Reaction score
2,330
_ET_;2386882 ha scritto:
Esatto!ma ho paura di un altra operazione tipo diaz col Real

Il Real di solito tende storicamente a voler mantenere il controllo sui propri giocatori.
Però bisogna vedere qual è anche la disponibilità che abbiamo noi, a livello di bilancio.

Io sono fiducioso.
Non credo tanto alla narrazione del Milan che cerca solo operazioni in prestito. Credo invece che in questa fase, giustamente, si stia attendendo l'occasione giusta.

_ET_

Junior Member
Reaction score
336
Freddiedevil;2386899 ha scritto:
Il Real di solito tende storicamente a voler mantenere il controllo sui propri giocatori.
Però bisogna vedere qual è anche la disponibilità che abbiamo noi, a livello di bilancio.

Io sono fiducioso.
Non credo tanto alla narrazione del Milan che cerca solo operazioni in prestito. Credo invece che in questa fase, giustamente, si stia attendendo l'occasione giusta.

Sono d'accordo,come ho scritto in altre parti,secondo me ci sarà da ridere negli ultimi 15 giorni di mercato.abbiamo ampio margine di manovra e tanti buchi importanti in rosa.se uscissero anche gli esuberi classici caldara,conti ecc...si può parlare di rivoluzione.a sensazione già qualcuno è stato preso,intendo forte

Reaction score
2,330
_ET_;2386910 ha scritto:
Sono d'accordo,come ho scritto in altre parti,secondo me ci sarà da ridere negli ultimi 15 giorni di mercato.abbiamo ampio margine di manovra e tanti buchi importanti in rosa.se uscissero anche gli esuberi classici caldara,conti ecc...si può parlare di rivoluzione.a sensazione già qualcuno è stato preso,intendo forte

Fare le uscite (Conti, Caldara, Castillejo, ecc.) sarà la parte più complessa secondo me.
Paradossalmente temo più questo che il fatto di non poter arrivare a profili buoni.

Però secondo me indipendentemente da questo, quei due tasselli di cui abbiamo disperatamente bisogno (trequartista ed esterno destro) li faremo a prescindere.
È chiaro che, mettiamo caso, Castillejo uscisse a condizioni buone, ci sarebbe più spazio a bilancio per fare operazioni grosse.

Speriamo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,173
De Ketelaere è interessante ma è un 2001 non può essere una prima scelta. Lo prenderei subito intendiamoci...ma con gli altri nomi c'entra poco.
Di tutti gli altri la miglior scelta a mio avviso sarebbe ziyech

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
numero 3;2386905 ha scritto:
Ma Emil Forsberg non se lo caca più nessuno?

Vero, credo che anche lui possa uscire dal Lipsia, hanno tanti trequartisti e qualcuno deve uscire
Per me gli ideali sarebbero proprio lui e Sabitzer, oltre a Vlasic che comunque è più da scoprire a certi livelli.

Reaction score
10,789
Se nelle possibili opzioni inseriamo anche il calciatore di nome "Non arriverà nessuno basta Diaz" allora per me non ci sarà nessuna sorpresa.

Reaction score
1,203
Tipico articolo parasedere che vuol dire che non hanno una cavolo di idea di chi venga, poi se viene uno non nominato diranno 'L abbiamo detto che sarebbe stata una sorpresa!'

Alto