Milan: occhio alla bestia nera Dybala. Già otto gol incassati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,007
Come riportato dalla Opta, in vista del match di Coppa Italia contro la Juve in programma giovedì, il Milan deve fare grande attenzione a Dybala. L'argentino ha segnato ben otto gol ai rossoneri: 2 col Palermo e 6 con la Juve.
`
`

Giangy

Member
Reaction score
1,221
Come riportato dalla Opta, in vista del match di Coppa Italia contro la Juve in programma giovedì, il Milan deve fare grande attenzione a Dybala. L'argentino ha segnato ben otto gol ai rossoneri: 2 col Palermo e 6 con la Juve.

Credere solo di vincere, è utopia. Anzi sarà un miraggio.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ah be lui ci va a nozze con le squadre che difendono troppo basso, è il suo pane questo.
E guarda caso spesso contro di loro lo abbiamo fatto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,774

ma quale bestia nera, prenderemo gol anche da Pinsoglio contro di loro .Sono anni che facciamo finta di giocare bene per poi buscarle con 2 azioni dal nulla

RickyB83

Junior Member
Reaction score
667
Raga non so voi, ma a me sta passando la voglia di vedere i match di cartello.. Troppe scottature.. Ieri ero quasi sicuro del 4 a 2 infatti l ho scritto ad un amico via chat a fine primo tempo...

Reaction score
3,191
Che bello sarebbe affrontare un attacco del genere: Dybala-Di Natale-Miccoli

Perderemmo 15-0

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Raga non so voi, ma a me sta passando la voglia di vedere i match di cartello.. Troppe scottature.. Ieri ero quasi sicuro del 4 a 2 infatti l ho scritto ad un amico via chat a fine primo tempo...

Certo che passa la voglia, veniamo sempre massacrati inesorabilmente ; anche io curiosamente ero convinto finisse 4 a 2 però solo dopo il pareggio dell'Inter; in un'attimo di follia ho perfino sperato nella reazione dei debosciati!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,935

La bestia nera del Milan è ormai sé stesso

Alto