Milan: occhio al Napoli, che è avanti. Ecco perchè.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,961
La GDS ha analizzato il duello per il secondo posto tra Milan e Napoli, sottolineando come gli azzurri di Antonio Conte sembrino attualmente favoriti nonostante la classifica veda i rossoneri ancora avanti di un punto. Il vantaggio dei partenopei risiederebbe in un calendario più agevole e in un reparto offensivo decisamente più prolifico, trascinato da un Rasmus Hojlund in grande spolvero: l'attaccante danese, arrivato in estate e già autore di 13 gol stagionali, rappresenta il grande rimpianto del mercato milanista e l'arma in più per il sorpasso definitivo in campionato.

161409484-3a61e8d5-c235-4de9-b189-92ba5a14247c.jpg
`
`

Reaction score
18,168
La GDS ha analizzato il duello per il secondo posto tra Milan e Napoli, sottolineando come gli azzurri di Antonio Conte sembrino attualmente favoriti nonostante la classifica veda i rossoneri ancora avanti di un punto. Il vantaggio dei partenopei risiederebbe in un calendario più agevole e in un reparto offensivo decisamente più prolifico, trascinato da un Rasmus Hojlund in grande spolvero: l'attaccante danese, arrivato in estate e già autore di 13 gol stagionali, rappresenta il grande rimpianto del mercato milanista e l'arma in più per il sorpasso definitivo in campionato.

Va a finire che il milan arriva quinto,conosco i miei polli.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,343

In 36 da scudetto a EL. Mettetevi una corda al collo.

Reaction score
44,894
Non finisce,ma la champions è fondamentale per prendere quei calciatori che senza quella non vengono, come Akanji.
Tra partecipare in campionato e coppa per vincere nulla e giocare solo in campionato per vincerlo preferisco la seconda.

Ma so benissimo i nostri mostri pure con un solo obiettivo non giocano per vincere.

P.s
I giocatori buoni vengono pure senza Champions se li paghi.
Diciamo che la vita sostenibile con la Champions è un tantino più agiata, questo assolutamente.

Reaction score
7,206

Il "duello per il secondo posto" è veramente entusiasmante. Per fortuna siamo anche fuori da tutte le altre competizioni così mi concentro su quello, compro una poltronissima di prima fila per godermelo tutto.

Reaction score
18,168
Tra partecipare in campionato e coppa per vincere nulla e giocare solo in campionato per vincerlo preferisco la seconda.

Ma so benissimo i nostri mostri pure con un solo obiettivo non giocano per vincere.

P.s
I giocatori buoni vengono pure senza Champions se li paghi.
Diciamo che la vita sostenibile con la Champions è un tantino più agiata, questo assolutamente.
Sono d'accordo, ma visto che questi fanno i morti di fame,meglio andare in champions...rompe anche a me andare per non vincere nulla,ma almeno ti godi qualche partita in Europa.
Quest'anno è stato frustrante non esserci,penso che stare nel giro della Champions sia fondamentale per rimanere a livelli medio alti in italia,nonostante la proprietà di infami che abbiamo. Sia mai che vinciamo un campionato per sbaglio come nel 22.

Reaction score
44,894
Sono d'accordo, ma visto che questi fanno i morti di fame,meglio andare in champions...rompe anche a me andare per non vincere nulla,ma almeno ti godi qualche partita in Europa.
Quest'anno è stato frustrante non esserci,penso che stare nel giro della Champions sia fondamentale per rimanere a livelli medio alti in italia,nonostante la proprietà di infami che abbiamo. Sia mai che vinciamo un campionato per sbaglio come nel 22.
Ma questo è esattamente quel che vogliono loro : farti godere di qualche partita europea per vendertela un botto.

Io voglio vincere.

Loro la vittoria la evitano proprio per non far aumentare i costi.

Reaction score
18,168
Ma questo è esattamente quel che vogliono loro : farti godere di qualche partita europea per vendertela un botto.

Io voglio vincere.

Loro la vittoria la evitano proprio per non far aumentare i costi.
Io penso che loro non è che non vogliano vincere,loro vogliono vincere spendendo poco e niente,e ci sono realtà che lo hanno fatto,l'inter stessa ha costruito un ciclo sui parametri zero. Il problema è che si vanno a prendere solo bidoni,non azzeccano uno buono manco a morire.

Detto questo non è che li difendo eh,faccio un ipotesi.

Alto