Milan: occhio ad Abate per la panchina.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,569
Reaction score
5,801
Come già riferito QUI ( https://www.milanworld.net/threads/...-squadra-b-modello-ajax-addio-vergine.138294/ ) il futuro di Pioli si deciderà più avanti. Ovviamente, prima serve far accasare tutte le possibili alternative. Vi metto una pulce nell'orecchio (è solo una mia sensazione, eh): Abate. La promozione di Bonera a tecnico della squadra B suona molto strana, considerato che Abate è l'attuale tecnico della Primavera e conosce bene i giocatori. Inoltre, cosa non da poco, è amico fraterno di Ibra che sembra stia portando tutti i suoi amici a Milanello compreso l'olandese di cui si parla nell'articolo di cui sopra, oltre a Kirovski.
Non credo. Poi bisognerebbe assumere qualcun'altra per la primavera e bisognerebbe pure pagarlo. Meglio tenere tutto così. Tanto l'obiettivo quarto posto è stato raggiunto, che problema c'è?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
La cosa più bella saranno gli articoli in cui, più o meno indirettamente, gli zoomati getteranno fango sulla gestione precedente. "Il Milan è arrivato a Natale con solo 6 infortuni, un record negli ultimi anni" "Abate ha riportato il milanismo al centro del villaggio" "Abate si preoccupa molto della fase difensiva e i giocatori apprezzano sentendosi tutelati" "Abate ha un rapporto molto particolare con i tifosi che ora si riconosco finalmente nel loro mister Igna Ignazio".

Abate intuizione geniale di Ibra
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,321
Reaction score
9,381
Come già riferito QUI ( https://www.milanworld.net/threads/...-squadra-b-modello-ajax-addio-vergine.138294/ ) il futuro di Pioli si deciderà più avanti. Ovviamente, prima serve far accasare tutte le possibili alternative. Vi metto una pulce nell'orecchio (è solo una mia sensazione, eh): Abate. La promozione di Bonera a tecnico della squadra B suona molto strana, considerato che Abate è l'attuale tecnico della Primavera e conosce bene i giocatori. Inoltre, cosa non da poco, è amico fraterno di Ibra che sembra stia portando tutti i suoi amici a Milanello compreso l'olandese di cui si parla nell'articolo di cui sopra, oltre a Kirovski.
Permettetemi una battuta: tra Ibra e Abate pare ci fosse del tenero oltre l'amicizia... ricordate le foto? :asd:

Scherzi a parte, non credo proprio sia preso in considerazione, troppo inesperto.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,580
Reaction score
1,029
Abate ha fatto bene in youth league a botta di vittorie ai rigori.
ma con giocatori interessanti ha fatto fatica persino in primavera.
che poi, con tutto che e totalmente inadatto, non sarebbe neanche la peggiore ipotesi se i nomi sono gallardo e lopetegui.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,025
Ma non era Piquè? Pure Abate 😆
Ibra non fa distinzioni. 🤣

ibrahimovic-abate-pique-1280x720.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,220
Reaction score
3,873
Chi meglio di IgnaIgnazio può insegnare l'arte del terzino dx al capitanino? Ho ancora in mente le splendide chiusure su Milito nei vari derby.
Molti grandi allenatori non hanno combinato nulla quando giocavano a calcio..........con questo non voglio dire che Abate diventerà un grande allenatore ma non posso dire nemmeno il contrario.
Comunque tranquilli, non daranno mai 4 milioni (più tasse) al sabotatore per starsene a casa sua pagando un altro oltre a lui tanto più che arriverà secondo o terzo in campionato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Come già riferito QUI ( https://www.milanworld.net/threads/...-squadra-b-modello-ajax-addio-vergine.138294/ ) il futuro di Pioli si deciderà più avanti. Ovviamente, prima serve far accasare tutte le possibili alternative. Vi metto una pulce nell'orecchio (è solo una mia sensazione, eh): Abate. La promozione di Bonera a tecnico della squadra B suona molto strana, considerato che Abate è l'attuale tecnico della Primavera e conosce bene i giocatori. Inoltre, cosa non da poco, è amico fraterno di Ibra che sembra stia portando tutti i suoi amici a Milanello compreso l'olandese di cui si parla nell'articolo di cui sopra, oltre a Kirovski.

C'è da dire che Bonera è nel professionismo da parecchi anni ormai, lavora con una prima squadra da tanto tempo. Abate non è nei professionisti. Questa cosa di mettere Bonera e non Abate a me strana non suona proprio.
 
Alto
head>