Milan: occhio a Vlahovic. Da obiettivo a nemico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
245,794
Reaction score
46,863
Domenica sera alle 20:45 si gioca Juventus-Milan, big match della sesta giornata di Serie A. La Juventus, reduce da quattro pareggi consecutivi (inclusa la Champions League), cerca la vittoria.

L'allenatore Igor Tudor dovrebbe recuperare Bremer in difesa e Khephren Thuram a centrocampo, anche se quest'ultimo verrà valutato con attenzione.

La maggiore incognita riguarda l'attacco: data la prestazione deludente di Jonathan David, Tudor potrebbe dare una nuova chance da titolare a Dusan Vlahovic. Il serbo, che aveva il Milan come possibile destinazione estiva, vuole dimostrare il suo valore. Vlahovic, stimato dall'ex tecnico bianconero Max Allegri (che si ritroveranno avversari), ha già segnato quattro reti in questo avvio di stagione, e i tifosi sperano che sia decisivo contro il Milan. Allegri, da parte sua, dovrebbe essere accolto con applausi dai tifosi bianconeri.

Dusan-Vlahovic-17082025-Radioradio.jpg
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,259
Reaction score
1,196
Non vedo dove possa essere l'anomalia. Vlahovic era un obiettivo di mercato del Milan, non raggiunto dal Milan stesso e pertanto è restato un giocatore della Juve. Ovvio che cercherà di impegnarsi al massimo per dare un contributo alla sua squadra, ovvero la Juve. Spero per lui che ci riesca ma a partire dalla seconda metà di ottobre...
 
Alto