Milan: occhio a Motta. Conceicao e Fonseca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
Fonseca e Van Bommel e si torna a lottare per il 6 posto
eh ma perchè invece con conceicao cosa credi di fare.. :asd:

di tornare ai tempi di gattuso che l'unico obiettivo è far passare il cronometro senza prendere gol che poi tanto magari prima o poi uno si fa non è che mi entusiasmi molto...almeno fonseca qualcosa la davanti lo fa vedere....si perde con stile diciamo :asd:

ma la verità è che è totalmente ridicolo e offensivo che la squadra denominata AcMilan stia a fare i ballottaggi tra fonseca e conceicao (e van bommel peggio ancora)
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,627
Reaction score
1,139
eh ma perchè invece con conceicao cosa credi di fare.. :asd:

di tornare ai tempi di gattuso che l'unico obiettivo è far passare il cronometro senza prendere gol che poi tanto magari prima o poi uno si fa non è che mi entusiasmi molto...almeno fonseca qualcosa la davanti lo fa vedere....si perde con stile diciamo :asd:

ma la verità è che è totalmente ridicolo e offensivo che la squadra denominata AcMilan stia a fare i ballottaggi tra fonseca e conceicao (e van bommel peggio ancora)
Conceicao non è Gattuso. Parla la sua carriera. Non è un catenacciaro comunque. Gioca con equilibrio diciamo come il Milan di 2 anni fa. Poi anche io vorrei Conte ma siccome la proprietà non ci sente Conceicao mi va bene. Sopratutto leggendo gli altri nomi. Non gioca molto diversamente da Motta Conceicao eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>