Milan: occhio a Belotti per giugno 2022.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,136
Reaction score
28,613
Come riportato da Mediaset, in vista del mercato estivo il Milan guarda sempre a Belotti che lascerà il Torino a zero. I rossoneri sono sempre interessati all'attaccante granata. E l'affare potrebbe andare finalmente in porto, senza esborso di denaro.

belotti-milan.jpg
 
Ultima modifica:

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,675
Reaction score
1,903
Un bidone che resterebbe sul groppone per anni.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,962
Reaction score
3,228
Come riportato da Mediaset, in vista del mercato estivo il Milan guarda sempre a Belotti che lascerà il Torino a zero. I rossoneri sono sempre interessati all'attaccante granata. E l'affare potrebbe andare finalmente in porto, senza esborso di denaro.
Un cesso clamoroso..e anche quest'estate si spende la prossima.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Credo,se non sbaglio,di parlare di questo dramma sportivo da mesi,non aspettavo certo i giornali.E il dramma non è Belotti in se,ma il fatto che rinnoveranno Ibra e andrà bene così,per loro e per gli Evoluti.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,863
Reaction score
613
Come riportato da Mediaset, in vista del mercato estivo il Milan guarda sempre a Belotti che lascerà il Torino a zero. I rossoneri sono sempre interessati all'attaccante granata. E l'affare potrebbe andare finalmente in porto, senza esborso di denaro.
Molto probabile sia lui il sostituto di Ibra. Alcuni tifosi dicono, prendiamolo lui è di fede milanista.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,717
Reaction score
10,972
Credo,se non sbaglio,di parlare di questo dramma sportivo da mesi,non aspettavo certo i giornali.E il dramma non è Belotti in se,ma il fatto che rinnoveranno Ibra e andrà bene così,per loro e per gli Evoluti.
Già ho letto qualcuno che ritratta. Con le ultime stime sulle perdite non sarà il prossimo mercato quello dei grandi colpi ma quello del 2023.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Già ho letto qualcuno che ritratta. Con le ultime stime sulle perdite non sarà il prossimo mercato quello dei grandi colpi ma quello del 2023.
E certo,in estate mi siedero' sotto l'ombrellone col bibitone e mi divertirò a leggere le arrampicate sugli specchi di certi utenti,e così pure nell'estate 2023,puoi scommetterci.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,274
Reaction score
9,279
Come riportato da Mediaset, in vista del mercato estivo il Milan guarda sempre a Belotti che lascerà il Torino a zero. I rossoneri sono sempre interessati all'attaccante granata. E l'affare potrebbe andare finalmente in porto, senza esborso di denaro.
Non sarà un nome appariscente come qualche anno fa, ma vanno considerate delle cose

1) Italiano, tifoso milanista, nation formed per le liste
2) Attaccante mobile, che si sbatte, supporta la fase difensiva e aiuta la manovra ma ha discreto fiuto del gol, un rebic meno veloce ma più fisico che ben si assocerebbe al tipo di gioco che facciamo noi
3) Arriva a parametro zero e all'apice della sua carriera, con un contratto a cifre umane (2-3 milioni annui) di fatto equivarrebbe ad un giocatore pagato magari 20 milioni con ingaggio di 1-2 milioni.
4) Si tratta comunque di una delle punte piu rodate dell'intera serie A, uno che ha 15-20 gol a stagione in tasca. Merce rara di questi tempi, e tra l'altro pure bravo nel gioco aereo.
5) Si tratta palesemente di un giocatore che rende bene quando è stimolato e coccolato: al milan potrebbe ritrovare quella spinta che ha perso nella prigione costruita dal vigile urbano. Ricordate Tevez alla Juve?

Insomma, alle giuste condizioni secondo me è un affare che avrebbe molto senso.
Pagherei oro per sapere che l'anno prossimo avremo un giroud in meno e un Belotti in più (magari che prende pure meno di ingaggio)
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
Come riportato da Mediaset, in vista del mercato estivo il Milan guarda sempre a Belotti che lascerà il Torino a zero. I rossoneri sono sempre interessati all'attaccante granata. E l'affare potrebbe andare finalmente in porto, senza esborso di denaro.
Possibile sul serio che arrivi. Nel prossimo mercato dovremmo prendere x forza qualche italiano (va via anche Kessie che è nation formed) altrimenti rischiamo di fare le coppe con 22 giocatori....
 
Alto
head>