Milan: occasione Belotti a zero nel 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato da Tuttosport, Belotti che non ha ancora rinnovato col Toro, potrebbe essere un'occasione di mercato per tanti club, a parametro zero nel 2022. Il Gallo piace a Milan, Napoli, Roma, Atletico e club inglesi.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come riportato da Tuttosport, Belotti che non ha ancora rinnovato col Toro, potrebbe essere un'occasione di mercato per tanti club, a parametro zero nel 2022. Il Gallo piace a Milan, Napoli, Roma, Atletico e club inglesi.

Se Belotti dev'essere,che arrivi quest'anno,altro che 2022.Non vorrei che in società avessero in mente di impostare la prossima stagione sulle 15 partite di Ibra e sui 7-8 gol totali di Rebic-Leao,il prossimo campionato a mio avviso sarà ancora più arduo entrare nelle prime 4.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
A 0 ci sarra un asta clamorosa per lui...Meglio quest'anno si possiamo.
Dobbiamo gia pagare Tonali, speriamo Tomori...
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Come riportato da Tuttosport, Belotti che non ha ancora rinnovato col Toro, potrebbe essere un'occasione di mercato per tanti club, a parametro zero nel 2022. Il Gallo piace a Milan, Napoli, Roma, Atletico e club inglesi.

Non ci credo nemmeno se lo vedo che il ragazzo(attuale Capitano del Toro) va via a zero dalla sua squadra come un Raiola boys qualunque....
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Io ad una cifra onesta lo prenderei. E uno che fa sempre il suo ed in più segna.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Come riportato da Tuttosport, Belotti che non ha ancora rinnovato col Toro, potrebbe essere un'occasione di mercato per tanti club, a parametro zero nel 2022. Il Gallo piace a Milan, Napoli, Roma, Atletico e club inglesi.

Prenderlo subito, un attacco Rebic/Leao, Ibra/Belotti, Ala destra nuova/Saele più Hauge sarebbe già soddisfacente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>