Milan: obiettivo 50.000 abbonamenti 2022/2023

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
TS conferma le news di ieri (QUI https://www.milanworld.net/threads/...onamenti-2022-2023.116547/page-2#post-2663661 ) sui 20.000 abbonamenti già sottoscritti ed aggiunge che l'obiettivo è arrivare a quota 50.000 anche grazie ai prezzi popolari da 199 euro.
Ma veramente sono interessatti a fare abbi abbonamenti a 200 euro?
Ci perdono un sacco di soldi.
Per dire in Belgio al Seraing (finito penultimo nella Jupiler League e che si è salvato solo ai play-off contro un a squadra di serie B, il prezzo è di 200 euro).

Va bene, tanto meglio per i tifosi.

Reaction score
12,138
Ma veramente sono interessatti a fare abbi abbonamenti a 200 euro?
Ci perdono un sacco di soldi.
Per dire in Belgio al Seraing (finito penultimo nella Jupiler League e che si è salvato solo ai play-off contro un a squadra di serie B, il prezzo è di 200 euro).

Va bene, tanto meglio per i tifosi.

Al terzo rosso

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
il fatto che Paolo non sia stato contattato per essere rinnovato da Elliott (agirebbero ancora una volta alle spalle di un dirignete),
o da colui che dovrebbe occuparsi della parte sportiva di Redbird (basterebbe giusto un colloquio per spiegare i piani, dato che stanno acquistando un azienda di Calcio da 1,3 miliardi) ,mette brutti pensieri nelle nostre teste non ci vedo nulla di assurdo.
si ma devono almeno fare il signing prima, vanno da maldini a parlare di piani prima essere entrati? O elliott va a parlare di piani che tra una settimana potrebbero essere diversi. L'unico che avrebbe dovuto parlare con maldini era Ivan ma anche lui è tutto da valutare

Reaction score
862
L'unica cosa buona che si legge tra le righe, volendo 50k di abbonamenti e col calo dei prezzi, è che la nuova società credo non si accontenti né di uno stadio di proprietà condiviso, e neppure di uno stadio da 55/60mila posti.

Reaction score
9,454
L'unica cosa buona che si legge tra le righe, volendo 50k di abbonamenti e col calo dei prezzi, è che la nuova società credo non si accontenti né di uno stadio di proprietà condiviso, e neppure di uno stadio da 55/60mila posti.
Lo stadio dovrebbe essere intorno a 75000/80000

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Esatto, io spero che arrivino a 60 mila così si convincono che uno stadio da 55 mila come dice scaroni è inadeguato.

Reaction score
12,138
Abbonamento FATTO!

Alla fine ho ceduto all' amore per il Milan!

Sono dovuto andare al primo verde ( ero al secondo blu)

Non c' era più posto da nessuna parte, molto strano visto che la prelazione era per 30.000 persone scarse, qui gatta ci cova.
Comunque amen, presente anche il prossimo anno!

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Abbonamento FATTO!

Non c' era più posto da nessuna parte, molto strano visto che la prelazione era per 30.000 persone scarse, qui gatta ci cova.
Posso chiederti quanto hai pagato?

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Abbonamento FATTO!

Tengono sempre posti per le vendite libere.

Alto