Carlo Laudisa sull'interesse del Milan per Lang e De Ketelaere:"Il Milan ha seguito con grande attenzione Lang, ma la richiesta di 40 milioni di euro e la concorrenza del Liverpool stanno mettendo il freno a questa trattativa. Piano piano sta prendendo corpo il dialogo con De Ketelaere, che ha rinnovato fino al 2024 ma che vuole fare un salto di qualità. Il Brugge a gennaio ha chiesto altri 40 milioni di euro ma i suoi agenti stanno dialogando con il Milan. Ancora non c’è nulla, ma la sua giovane età, la sua qualità ed il prezzo abbordabile possono indicarlo fra i protagonisti del futuro. Molti lo vedono come un possibile erede di Ibrahimovic, dato che è dotato fisicamente e tecnicamente”.
Lang ha caratteristiche che ci servono, ma è più ala sinistra che punta, cozzerebbe con Leao sotto questo punto di vista.
De Ketelaere mi piace, ma non è proprio il tipo di attaccante funzionale ad un gioco dinamico.
Ovviamente ha altri bei pregi che nel nostro campionato, in particolare, fanno la differenza, come l'altezza e la fisicità in generale.
Più che Ibra in lui rivedo caratteristiche alla Dzeko, infatti sono convinto che nel gioco dell'Inter crescerebbe tanto e bene.
Personalmente a me piacerebbe David tra questi giovani che circolano, più rispondente alle caratteristiche che cerchiamo, o comunque che possano farci fare un grande upgrade a livello di gioco, ma quando si parla di giovani, chiaramente, bisogna fare valutazioni attente sull'adattamento al nuovo campionato, ad una nuova realtà ecc.