- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,487
- Reaction score
- 19,796
Per me Etikike è già diverso. E' una punta vera e propria e un certo discorso si puo fare. Oltretutto gioca già in Ligue 1. Ma pure per lui, 30 e passa milioni... ma scherziamo? Uno che gioca nel Reims...I prezzi sono altissimi... 15-20 milioni non ti danno manco l'alluce. Ragazzi volete i giocatori forti ma senza pagarli è impossibile...
Per darvi una idea, per Ekitike il Reims ha chiesto 30 e passa milioni. Su queste basi come potete pensare di prendere a 20 uno dei migliori profili belgi? Impossibile.
De Ketelaere non si sa bene che ruolo abbia, segna poco pure in Belgio. 40 milioni sono una cifra fuori dal mondo. Se pensano di spennare il Milan mi sa che si sbagliano di grosso.
A me pare al contrario che questi dirigenti giochino un po' troppo a football manager quando sparano certe cifre.
Tra l'altro siamo chiari: se spendi 40 milioni per De Ketelaere e per sbaglio toppa, sei morto. Finito. Passi anni e anni a riparare il danno economico. Non so se ci rendiamo conto della situazione. Il margine di errore è zero assoluto. Figuriamoci se possiamo dare una cifra simile per uno che ha segnato 10 goal nel campionato belga.