Admin;2352343 ha scritto:
Calciomercato.com: nelle prossime ore previsto un nuovo contatto tra il Milan e Adli del Tolosa. E' uno dei nomi che piacciono per rinforzare l'attacco.
Da prendere assolutamente, questo è forte forte. Col Toulouse ha fatto una stagione fantastica e sapete che seguo il calcio francese essendo qui a Parigi. Amine Adli è un mancino con una progressione palla al piede notevole , uno scatto e una velocità di gambe impressionante. Quando prende la profondità non lo rivedi piu, una vera bomba.
Giocatore da prendere assolutamente. Col Toulouse ha fatto una stagione fantastica. Mancino con una progressione palla al piede notevole e uno scatto e una velocità di gambe cioé quando prende la profondità non lo rivedi piu, una vera bomba.
Gioca preveletamente da seconda punta ma visto le sue caratteristiche puo giocare tranquillamente sulla sinistra. Oggi il Toulouse ha perso lo spareggio contro il Nantes ( nonostante la vittoria con assist di Adli dopo un belissimo uno due ) quindi Amine non resterà sopratutto perché il suo contratto scade l'anno prossimo. Si parla di un cartellino tra i 5 e 8 millioni di euro. A me piace veramente tantissimo. Da segnalare il forte interesse dall'Olympique Marsiglia per il ragazzo
Vorrei segnalare anche un altro giocatore del campionato francese che mi ha colpito positivamente , si chiama Aurélien Tchouaméni: 21 anni, francese, centrocampista centrale alto 1m87, potentissimo, recupera una caterve di palloni ma nello stesso tempo è bravissimo tecnicamente .Personalmente, lo preferisco di gran lunga a Soumaré del Lille perché mi sembra molto piu completo. Con Kovac al Monaco si è completamente trasformato in confronto al giocatore che era con les Girondins de Bordeaux.
Ha fatto tutte la trafila delle giovanili francesi. Oggi è titolare con l'under 21 della Francia. . A me piace un sacco. Fortissimo anche il suo alter ego del centrocampo "monegasque" Youssouf Fofana.