In senso metaforico il milan senza Berlusconi era in b 2 coppe campioni e 11 scudetti dopo Berlusconi 5 coppe campioni 4 intercontinentali 7 scudetti 4 supercoppa europee coppe italia e super coppe italiana e 9 palloni d oro vado a memoria nn lo sto ingigantendo sto solo dicendo la verità...
Tu tendi a sminuirlo per carità fai come vuoi ma fortunatamente certi numeri nn si cancellano
Bervero, Berlusconi ci ha fatto vincere un sacco fino al 2007, togli pure gli ultimi 10 anni, lo scudetto del 2011 è stata una botta ****, ma la decadenza era già evidente, ma quando ha ritenuto che non eravamo più importanti per i suoi scopi personali ci ha rasi al suolo come neanche Attila. Bastava fare come Moratti, rinunciare a qualcosa sulla vendita per lasciarci a una nuova proprietà solida e seria, invece siamo finiti in un tunnel senza fine per colpa dei suoi intrallazzi e ogni anno è sempre peggio, sto perdendo la speranza che torneremo a essere una squadra di vertice. e questo grazie a chi?
io non so se è ancora in qualche modo il propietario o meno, ma non mi stupirei che lo sia attraverso qualche intrallazzo strano con Elliot, ma di una cosa sono sicuro, se è ancora coinvolto nella gestione non torneremo mai più a vincere qualcosa fino alla sua morte
Per me questa situazione in cui ci ha messo ha cancellato tutto quello fatto di buono, è riuscito anche a farmi stare sui maroni Superpippo, lui e quell'altro suo compare, il miglior dirigente di calcio del mondo, io direi il miglior polpettaro del calcio del mondo
E il Milan Football and Cricket Club è nato nel 1899 grazie a Herbert Kilpin, che volle costituire una "squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!" Adesso grazie a lui non facciamo più paura neanche al frosinone