Milan, nuovi contatti per Vlasic ci sono conferme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Solo in prestito. Giocatore di qualità, ci potrebbe stare bene, ma ha molte incognite. Prenderlo a titolo definitivo a certe cifre sarebbe una follia come ne abbiamo già commesse in passato, per poi pentirci.
Si potrebbe alzare la cifra del prestito oneroso, tipo a 10M (modello Tonali).
Se va bene lo riscatti, ma con sicurezza.
Se va male sai che non devi cuccarti l'intera spesa e soprattutto l'ingaggio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,640
Si potrebbe alzare la cifra del prestito oneroso, tipo a 10M (modello Tonali).
Se va bene lo riscatti, ma con sicurezza.
Se va male sai che non devi cuccarti l'intera spesa e soprattutto l'ingaggio.
A questo punto, con la rosa già fatta, preferirei puntare su un profilo piu rifinito e pronto.
Penso a Sarabia del Psg, per dirne uno.
Vlasic non lo vedo pronto né tantomeno facilmente adattabile.
Lo prenderei solo in prestito senza rischiare.

Reaction score
581
Da un punto di vista tattico giocatore ideale, dal punto di vista tecnico mi lascia abbastanza freddo. Non mi pare eccella in nulla, tecnica abbastanza grezza, non un fulmine, va via spesso di forza.....non so, non lo conosco abbastanza per dare un giudizio, ma non è uno di quelli che vedi è dici: "questo è proprio buono"

Reaction score
581
A questo punto, con la rosa già fatta, preferirei puntare su un profilo piu rifinito e pronto.
Concordo, anche perché ci sono club che DEVONO vendere, secondo me arriverà proprio un profilo simile

Reaction score
1,540
Sarabia potrebbe essere un Idea allettante, il PGG deve cedere parecchi giocatori

Reaction score
2,436
Bernardo Silva sarebbe in uscita.....

Reaction score
1,569
Io starei attento alla vicenda Insigne. Mi sembra una situazione che potrebbe diventare un‘occasione importante negli ultimi giorni di mercato. Sarebbe un upgrade dello schieramento di fine stagione scorsa con Diaz in mezzo e calhanoglu a sinistra.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sarebbe fantastico...Comunque se dobbiamo prendere qualcuno deve essere un profilo relativamente giovane, con esperienza e che sia davvero forte. Fosse lui sarebbe un upgrade notevole visto comunque che può giocare sia sulla destra che da trequartista.

Reaction score
581
Io starei attento alla vicenda Insigne. Mi sembra una situazione che potrebbe diventare un‘occasione importante negli ultimi giorni di mercato. Sarebbe un upgrade dello schieramento di fine stagione scorsa con Diaz in mezzo e calhanoglu a sinistra.
A sinistra siamo più che coperti, oltretutto insigne secondo me non porta niente in più rispetto a chi già abbiamo. La davanti sono gli altri due i ruoli da completare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto