Milan: nuova società per rifinanziare debito con Elliott.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Se ho capito bene Li con un trucchetto sposterebbe parte dei suoi debiti (che non riesce a rifinanziare) al Milan che invece viene rifinanziato ben più che volentieri visti gli asset disponibili.

Se sta tutto in questo la strategia va più che bene.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se ho capito bene Li con un trucchetto sposterebbe parte dei suoi debiti (che non riesce a rifinanziare) al Milan che invece viene rifinanziato ben più che volentieri visti gli asset disponibili.

Se sta tutto in questo la strategia va più che bene.

non va assolutamente bene. Perché carichi di debiti una società che non produce utili e che è anzi già in forte deficit.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
non va assolutamente bene. Perché carichi di debiti una società che non produce utili e che è anzi già in forte deficit.

si ma se nessuno è disposto a rifinanziarti il debito personale, ma solo quello della società quale altra alternativa hai? Il debito del Milan è un debito nonostante tutto controllabile, come quelli che hanno l'Inter e la Roma. Altrimenti l'altra alternativa per lui è vendere e far si che qualcun altro si faccia carico del debito.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
si ma se nessuno è disposto a rifinanziarti il debito personale, ma solo quello della società quale altra alternativa hai? Il debito del Milan è un debito nonostante tutto controllabile, come quelli che hanno l'Inter e la Roma. Altrimenti l'altra alternativa per lui è vendere e far si che qualcun altro si faccia carico del debito.

Ma infatti io sostenevo da mesi che alla fine sarebbe andata così. Solo che appesantisci i debiti societari portandoli a oltre 300 mln. Non è semplice. In un modo o nell'altro i debiti vanno comunque pagati. E' solo un rinviare un qualcosa che prima o poi ti tocca fare.
Più che altro adesso vorrei capire perché nessuno si fa la domanda delle domande. Come mai si è dovuto ricorrere a questo? ci sono solo due risposte.

Alto