Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: nuova frase motivazionale. Fame più del talento.
Il motto dell'Opera misericordiosa e caritatevole di padre Pioli, dove gli ultimi saranno i primi, gli affamati siederanno alla destra del padre e giocheranno in eterno ed i ricchi di talento verranno rimandati in prestito a squadre minori
Stefano Pioli ha scelto la nuova frase motivazione che appare nel tunnel degli spogliatoi di San Siro:"Non si tratta di chi ha più talento. Si tratta di chi ha più fame".
Forse sono prevenuto, ma a me pare una sorta di alibi dell' allenatore. Come a dire "non é colpa mia, ma vostra che non avete fame". Mi ripeto, non ho mai odiato nessun allenatore della nostra storia così tanto, quindi parto prevenuto su tutto. Non lo considero neanche un uomo uno che non si prende mai le sue responsabilità
Stefano Pioli ha scelto la nuova frase motivazione che appare nel tunnel degli spogliatoi di San Siro:"Non si tratta di chi ha più talento. Si tratta di chi ha più fame".