Milan: nuova frase motivazionale. Fame più del talento.

CIppO

Disilluso
Reaction score
44
Il motto dell'Opera misericordiosa e caritatevole di padre Pioli, dove gli ultimi saranno i primi, gli affamati siederanno alla destra del padre e giocheranno in eterno ed i ricchi di talento verranno rimandati in prestito a squadre minori

Milanismo

Well-known member
Reaction score
1,396
Associazione Rugby Milan
Magari, anche la maglia sarebbe meglio.
alb140_1992.jpg

Dexter

Senior Member
Reaction score
4,493
Stefano Pioli ha scelto la nuova frase motivazione che appare nel tunnel degli spogliatoi di San Siro:"Non si tratta di chi ha più talento. Si tratta di chi ha più fame".
Forse sono prevenuto, ma a me pare una sorta di alibi dell' allenatore. Come a dire "non é colpa mia, ma vostra che non avete fame". Mi ripeto, non ho mai odiato nessun allenatore della nostra storia così tanto, quindi parto prevenuto su tutto. Non lo considero neanche un uomo uno che non si prende mai le sue responsabilità

Giangy

Member
Reaction score
458
Stefano Pioli ha scelto la nuova frase motivazione che appare nel tunnel degli spogliatoi di San Siro:"Non si tratta di chi ha più talento. Si tratta di chi ha più fame".
Mi sa che Pinoli non si schioda da qui per ancora molto tempo. E molto più facile che i gobbi mandano via Allegria.

Goro

Senior Member
Reaction score
1,368
La storia del Milan è piena di talento, altro che questo motto da sfigati...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
17,080
Che poi no nservono le frasi, basterebbe mettere le facce di Lautaro o della Turca che esultano.

Io sarei colto da follia omicida ed entrerei in campo come una belva.

Alto
head>