Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I tempi sono ormai maturi per un esonero.
Giampaolo immagino entusiasta del gruppo e della tanta qualità, ma quando ritornerà il fenomeno Kessie tutti i problemini passeranno.
TUTTE le amichevoli non valgono nulla di nulla.
Anche quelle della tournè americana.
Sappiamo i limiti di questa squadra , che magicamente non spariranno con krunic e hernandez e con la guida di 2 settimane di Giampaolo.
Se l'ex doriano riuscirà a cambiare mentalità nei giocatori, ci vorranno settimane forse mesi.
In più siamo lontani dall'essere completi.
Il bello è che ci sono 999 messaggi del tipo "oh non si fa ironia" "oh non si dice niente" "oh chi critica non è milanista" ecc e forse mezzo un po' ironico per un pari contro una squadra di C... coda di paglia di chi passava le giornate a insultare Gattuso? Già dopo il primo test a luglio?
Ma avete mai giocato a calcio? durante l'amichevole estiva, contro un avversario di livello inferiore, l'allenatore non fa altro che dire "prova a fare così, prova a fare cosà" senza che siano cose che abbiano un fine preciso se non quello di testare schemi e giocatori...avranno chiamato il Novara per non chiamare la primavera, ma sarebbe stata la stessa cosa