Milan non da Scudetto... come lo miglioreresti?

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Opinione condivisa è che il Milan non sia da Scudetto
Sono stra-d'accordo. Questa squadra è da zona Champions, se Montella inizia a capirci qualcosa, ma non oltre.

La mia domanda è: come migliorereste (nel mercato 2018/2019) il Milan per renderlo da Scudetto?
Quali acquisti, non fantasiosi, fareste?

Non voglio discorsi da ragionieri (calcolando l'ammortamento e la plusvalenza...ba bla bla) o da Footbal Manager (vendo Suso a 70 e mi prendo Milinkovic a 50 + Jankto a 20)... ma voglio solo nomi PLAUSIBILI che potrebbero arrivare in un'unica campagna acquisti e farci fare un salto di qualità enorme, tanto da diventera squadra da scudetto (e quindi ben oltre una comparsata in Champions).

Ne sparo io un paio:
Milinkovic-Savic
Alexis Sanchez

Un solo nome....Antonio Conte e puoi anche chiudere la discussione :)
Scherzi a parte....a mio parere il cambio più urgente va fatto in panchina perchè abbiamo un allenatore da ''massimo quarto posto''
Non ce lo vedo proprio Montella primeggiare...
In conlcusione....Antonio Conte in panchina ed Alexis Sanchez in attacco ed un paio di buone riserve....con questo non avrei la certezza di poter lottare per lo scudetto ma comincerei a pensarci seriamente....

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,084
Donnarumma
Gimenez Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Emre Can/Biglia Milinkovic-Savic Rodriguez
Sanchez Andrè Silva (se esplode altrimenti greinzmann)

fra29

New member
Reaction score
28
Un solo nome....Antonio Conte e puoi anche chiudere la discussione :)
Scherzi a parte....a mio parere il cambio più urgente va fatto in panchina perchè abbiamo un allenatore da ''massimo quarto posto''
Non ce lo vedo proprio Montella primeggiare...
In conlcusione....Antonio Conte in panchina ed Alexis Sanchez in attacco ed un paio di buone riserve....con questo non avrei la certezza di poter lottare per lo scudetto ma comincerei a pensarci seriamente....

Conte mister

Sanchez
Emre Can / Milinkovic
De Vrij

Reaction score
367
Vogliono vincere lo scudetto?
Comprassero gente del calibro di Perisic, Sanchez, Zappacosta o Isco.
Non facessero più acquisti tappabuchi, se devono investire lo facciano su qualcuno di affermato che dia risultati certi.
La cosa che fa più rabbia è che di gente valida ne passa nel nostro campionato e ce li facciamo scappare sempre.
Si svegliassero un po'.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
per vincere il scudo serve solo Conte , per vincere la Champions un campione che fa la differenza.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Non facessero più acquisti tappabuchi, se devono investire lo facciano su qualcuno di affermato che dia risultati certi.
La cosa che fa più rabbia è che di gente valida ne passa nel nostro campionato e ce li facciamo scappare sempre.
Si svegliassero un po'.

ti posso chiedere da dove si prendevano i soldi per comprare Isco?e se lui lasciava il Real Madrid di oggi per il Milan?qualle gente valida della seria A se la sono fatta scapare?Belotti?non capisco?

Reaction score
452
Si svegliassero un po'.
Lol

koti

Senior Member
Reaction score
312
Troppe incognite ancora. Silva potrebbe rivelarsi un fuoriclasse come un giocatorino medio, stessa cosa Kessiè e Calhanoglu. Di sicuro molto dipenderà da Suso: se non esplode e non si consacra ad altissimi livelli (molto improbabile temo) servirà necessariamente un top là davanti. Concordo con chi cita Alexis Sanchez o Griezmann. Inoltre mi sarei stancato anche di veder giocare così spesso gente come Zapata, Montolivo, o Borini: occorre allungare la rosa con alternative di qualità.

Alto