Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Arriverà sicuramente un esterno desto alto. Tra Chiesa e Thauvin (che mi ricorda Draxler) io scelgo sempre il secondo! Molto meglio sia sotto l'aspetto tecnico che economico. Anche l'età e quella giusta!
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan con l'arrivo di Hauge ha chiuso il mercato per quanto riguardo gli esterni offensivi. In passato anche Callejon era stato accostato al club rossonero. Non è un nome che può tornare d'attualità proprio perchè il Milan non ha bisogno di rinforzi nel ruolo.
Pensavo oggi a Callejon. E' ancora svincolato, e immagino che il motivo sia che chieda troppo, considerando l'età e il fatto che sia in fase calante da qualche anno.
Però pensavo, non potendo arrivare a nomi importanti, alle giuste condizioni, potrebbe essere ancora utile. In una squadra verticale come la nostra, lanciato negli spazi da Ibra e Calhanoglu, penso che il suo lo farebbe ancora.
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan con l'arrivo di Hauge ha chiuso il mercato per quanto riguardo gli esterni offensivi. In passato anche Callejon era stato accostato al club rossonero. Non è un nome che può tornare d'attualità proprio perchè il Milan non ha bisogno di rinforzi nel ruolo.
Ma dai... a gennaio ci sarà comunque la possibilità di intervenire! Siamo oramai ad ottobre, per 3 mesi casti e saele possono bastare e a gennaio chiesa costerà molto meno.