Milan: Noa Lang se Leao parte per 100 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,802
Come riportato dalla GDS, se il Milan dovesse vendere Leao in estate (come già riferito nei giorni, per non meno di 100 mln) poi andrebbe su Noa Lang del Bruges.
Certo che per sostituire Leao con Noa Lang ci vorrebbe una dose consistente di autolesionismo. Qui andremmo oltre l'incompetenza. Mi auguro che qualcuno blocchi questa follia.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,732
sostanzialmente non lo vorrei neanche se lo scambiassero con CDK, basta pacchi dal belgio

Reaction score
1,191
Come riportato dalla GDS, se il Milan dovesse vendere Leao in estate (come già riferito nei giorni, per non meno di 100 mln) poi andrebbe su Noa Lang del Bruges.
Si a un anno dalla scadenza chi vuoi che te lo paghi 100 milioni? Poi a noi che siamo fuori dal sistema, se va bene ne prendiamo 50/60 e sono ottimista.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,203
Certo che per sostituire Leao con Noa Lang ci vorrebbe una dose consistente di autolesionismo. Qui andremmo oltre l'incompetenza. Mi auguro che qualcuno blocchi questa follia.
Oh mi sa che sbaglio topic ma quella nel tuo avatar e scesa dal UFO che era sopra il Canada?
Non sembra venire dal nostro pianeta ?

Reaction score
415
Beh con CaDavereK è andata benissimo. Andiamo a prenderne altri dal Bruges. Mi pare logico!

Reaction score
10,789
cioè faccio un puro esempio di scenario plausibile... Leao lo vendi per Saint Maximin + 80.... Thuram a zero per la fascia sinistra... Osorio a 15 (vendendo Saele e Messias), con poche mosse hai rivoluzionato le fasce, perso Leao si ma sostituito decentemente e rinforzato drasticamente la fascia destra dove sei tutelato con Saint Maximin e hai preso un possibile crack come Osorio... e hai ancora 80 milioni da spendere dove ti pare. Se ti sai muovere fai una roba del genere, se no sei destinato a prendertela nel.
Ti ricordo che dirigenti hai ad occuparsi del mercato,le mosse che dici sono da gente capace e navigata.

• Sad
Reactions: ROQ
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto