Milan: no di Mendes a scambio Silva Falcao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,161
Secondo quanto riportato da Leggo, starebbe per sfumare il possibile scambio tra Falcao ed Andrè Silva. Jorge Mendes, infatti, non sembra intenzionato a portarlo avanti. Privarsi del portoghese, dunque, diventa sempre più complicato.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,664
Secondo quanto riportato da Leggo, starebbe per sfumare il possibile scambio tra Falcao ed Andrè Silva. Jorge Mendes, infatti, non sembra intenzionato a portarlo avanti. Privarsi del portoghese, dunque, diventa sempre più complicato.

L'amico Mendes

smallball

Senior Member
Reaction score
194

ma non era un nostro amico???

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Ha trovato gli unici due polli ai quali vendere quel bidonazzo a peso d'oro.

Bastava guardare un misero video su Youtube per accorgersi che fosse uno scarpone.

Concordo, non ricordo una giocata degna di nota in TUTTA una stagione tranne che contro la squadra di calcetto di Craiova o simil. È grave ragazzi, pure i bidonazzi di zaza o berardi una giocata all'anno l'azzeccano.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

Grazie Mendes! Sta nuova proprietà mi fa rimpiangere sempre i vecchi personaggi.. Bacca, Raiola ecc ecc

Djici

Senior Member
Reaction score
11,664
Ha trovato gli unici due polli ai quali vendere quel bidonazzo a peso d'oro.

Bastava guardare un misero video su Youtube per accorgersi che fosse uno scarpone.

Il potere mediatico di Mendes...
E dico che pure io ci ho creduto.
Questo veniva dipinto come il nuovo crack mondiale.
Eppure nei video non mi sembrava sto fenomeno.
Ma se lo dicono tutti che la prossima stella sarà lui un qualcosa che non ho visto ci doveva essere per davvero... beh ecco trovato : il potere di Mendes!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,175

Meglio, avremmo alzato troppo l'età media!!
Adesso puntiamo a poter fare il campionato giovanile, li forse arriviamo in zona champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto