Milan: Nkunku non convince. Serve una punta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,166
CorSera: nella vittoria contro la Lazio, l'assenza di Pulisic (capocannoniere con 5 reti) ha dato spazio a Nkunku (pagato oltre 40 milioni in estate, ma ancora a secco), che non ha colto l'occasione. La rosa corta rende urgente l'intervento sul mercato di gennaio per rinforzare numericamente l'attacco, l'esterno destro e la difesa centrale.

nkunku_tozynllzf50q16ha44k341rys.jpg

Reaction score
10,393
CorSera: nella vittoria contro la Lazio, l'assenza di Pulisic (capocannoniere con 5 reti) ha dato spazio a Nkunku (pagato oltre 40 milioni in estate, ma ancora a secco), che non ha colto l'occasione. La rosa corta rende urgente l'intervento sul mercato di gennaio per rinforzare numericamente l'attacco, l'esterno destro e la difesa centrale.

nkunku_tozynllzf50q16ha44k341rys.jpg

ieri sera leggermente meglio delle prime uscite.

Reaction score
4,091
Si propone ma viene totalmente ignorante dai compagni, o perche c'é qualche questione personal o perche sanno anche loro che é totalmente fuori condizione. C'erano tante situazioni nelle quale ha richiesto la palla da un compagno vicino per essere ignorato totalmente.

Quando invece riceve la palla proprio non ha alcun tipo di accelerazione, non ha esplosivita, nulla comisco. Mai visto una cosa del genere con un giocatore cosi giovane. Sembra di rivedere Ibra post ultimo infortunio che non poteva piu correre o Vieri arrivato da ex-giocatore.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,667
Si propone ma viene totalmente ignorante dai compagni, o perche c'é qualche questione personal o perche sanno anche loro che é totalmente fuori condizione. C'erano tante situazioni nelle quale ha richiesto la palla da un compagno vicino per essere ignorato totalmente.

Quando invece riceve la palla proprio non ha alcun tipo di accelerazione, non ha esplosivita, nulla comisco. Mai visto una cosa del genere con un giocatore cosi giovane. Sembra di rivedere Ibra post ultimo infortunio che non poteva piu correre o Vieri arrivato da ex-giocatore.
A me è sembrato che solo Rabiot lo cercava con continuità.
Ma forse ho analizzato male. Ieri ero una belva per tutta la partita 😅

Reaction score
41,082
A me è sembrato che solo Rabiot lo cercava con continuità.
Ma forse ho analizzato male. Ieri ero una belva per tutta la partita 😅
L'ho visto a suo agio solo largo a sx.
E per la prima volta ieri gli ho visto fare un dribbling.

Ma qualcuno mi sa dire questo ragazzo negli ultimi 2 anni chi vita ha fatto??

È evidente il problema è innanzitutto fisico.

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,006
Ieri meno peggio di altre volte, ma ancora lontanissimo dall'essere il demonio che ricordavo. Mi sembra in evidente deficit fisico.

Reaction score
5,444
Chi ha portato nkunku deve perdere il posto. Questa è la priorità.
Altrimenti non se ne esce mai...
Serviva un 9 e hanno preso un senza ruolo da riesumare..

Arriveranno altrimenti altri Nkunku, estupinan, ecc ecc.
Non vedo l'ora, ma chi dovrebbe prendere questa decisione? I nostri proprietari praticamente non esistono e sono interessati a ben altro rispetto al calcio. Finché i conti tornano puoi fare una squadra di 11 Nkunku e non arriva loro nemmeno la notizia.

Alto