Milan: Nkunku flop. Allegri lo rimette fuori.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,524
okay, la prox stagione è tra 9 mesi...

mi ha sorpreso che in questo momento lo reputi una buona riserva di Leao,
pertanto mi chiedevo in base a cosa questo giudizio positivo....

io onestamente per ora non lo ritengo una buona riserva di Leao,
semplicemente perché ogni volta che gioca non fa niente e sembra anche in sovrappeso.

Chiaramente spero che dalla prossima partita diventi fortissimo ecc ecc,
ma non ho, al momento, buone speranze.
Per me Nkunku è indietro a livello fisico dopo il lungo stop, dove Gimenez invece non è... la mia opinione su Nkunku è rimandata ad un futuro prossimo voglio vedere se con più tempo il suo livello migliora.

Aspettiamo altri 2 mesi per giudicare Nkunku, non so se ti ricordi Brahim Diaz anche lui prima stagione flop lo si voleva sbolognare bastava una spallata e cadeva a terra, poi ha messo massa muscolare ed ha fatto una buonissima stagione l'anno dopo.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,173
Messo in croce Maldini per CDK e Origi, mentre il Furla ha approvato oltre 100 milioni tra Nkunku, Gimenez, Chukwueze e Okafor.

E ad Harward gli fanno anche i "casi di studio" dedicati per gestione finanziaria sportiva :muhahah:

Per capire il livello di fuffa di quelle università.

Reaction score
3,406
Per me Nkunku è indietro a livello fisico dopo il lungo stop, dove Gimenez invece non è... la mia opinione su Nkunku è rimandata ad un futuro prossimo voglio vedere se con più tempo il suo livello migliora.

Aspettiamo altri 2 mesi per giudicare Nkunku, non so se ti ricordi Brahim Diaz anche lui prima stagione flop lo si voleva sbolognare bastava una spallata e cadeva a terra, poi ha messo massa muscolare ed ha fatto una buonissima stagione l'anno dopo.

In realtà l'hai già giudicato definendolo "ottimo cambio" se Leao non può giocare.
Visto questo giudizio, ti chiedevo su cosa lo bassassi, poiché fino ad oggi non ha mostrato nulla per essere definito ottimo cambio.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,524
In realtà l'hai già giudicato definendolo "ottimo cambio" se Leao non può giocare.
Visto questo giudizio, ti chiedevo su cosa lo bassassi, poiché fino ad oggi non ha mostrato nulla per essere definito ottimo cambio.
Quello è quello che abbiamo.. prima c'era Rebic, per me Nkunku è un upgrade rispetto a Rebic ma ha bisogno di tempo, io gli do fiducia.

Ultima modifica:
Reaction score
3,406
Quello è quello abbiamo.. prima c'era Rebic, per me Nkunku è un upgrade rispetto a Rebic ma ha bisogno di tempo, io gli do fiducia.

Ah okay, è una speranza la tua...
tutti speriamo che Nkuku, Gimenez, e chiunque giochi al Milan, possa fare bene...

però è evidente che ad oggi non può partire titolare,
tra qualche mese si vedrà.

Il giudizio finale però sarà molto più avanti, direi in primavera,
anche perché 40mln pesano, ad oggi l'unica cosa che pesa è la sua pancia.

Quel che mi piacerebbe vedere è qualche lampo, qua e la, non certo la costanza, se è davvero quel giocatore forte forte che tanti pensano...io non lo so, per me uno che ha fatto tanti gol 3 anni fa, può essere forte come una meteora,
mi aggrappo solo ad una cosa, la speranza...

Alto