Milan: niente Vlahovic. Ecco perchè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,160
Come riportato da Mediaset, Vlahovic non sarà un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero cerca un attaccante con caratteristiche diverse.

a5c7e63cc24ca525b557f8c4bf05066d.jpg

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
821
Fin troppo chiaro che Vlahovic per venire al Milan dovrà prima risolvere le beghe contrattuali con la juve. Il Milan al massimo potrà impegnarsi per lo stesso stipendio che da a Leao, non credo di più. Secondo me solo una rescissione con la juve può risolvere il problema, a meno che non entri in ballo qualche altro giocatore da scambiare. Quello che è certo è che Vlahovic è la prima scelta di Allegri, ma solo questo non basterà.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,455
l'alternativa Guirassy, schifato lo scorso anno ma pure lui ha preferito restare in bundesliga, costa 70 milioni...

Reaction score
37,119
Come riportato da Mediaset, Vlahovic non sarà un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero cerca un attaccante con caratteristiche diverse.

Faccio fatica a interpretare le critiche tecniche a Gimenez e le lodi a vlahovic.
Sarà un mio limite.
Entrambi mancini, entrambi uomini d'area, entrambi scarsi nel legare il gioco spalle alla porta, entrambi poco propensi al fraseggio.
Forse Gimenez quando fa piede perno gioca palla addirittura meglio del bianconero.

Chiaramente vlahovic in A ha molti gol ma il messicano ci è arrivato sei mesi fa.

Io vlahovic più Gimenez non lo farei.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,557

Quindi se domani mattina Vlahovic risolve il contratto con la Juve e chiede di venire a zero al Milan con uno stipendio da 6/7 milioni, con commissione da, toh, 10 milioni, rispondiamo di no "perché cerchiamo caratteristiche diverse"???

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,170
Fin troppo chiaro che Vlahovic per venire al Milan dovrà prima risolvere le beghe contrattuali con la juve. Il Milan al massimo potrà impegnarsi per lo stesso stipendio che da a Leao, non credo di più. Secondo me solo una rescissione con la juve può risolvere il problema, a meno che non entri in ballo qualche altro giocatore da scambiare. Quello che è certo è che Vlahovic è la prima scelta di Allegri, ma solo questo non basterà.
eh no. Se anche ci fosse un giocatore da scambiare il prezzo, cioè il costo annuo per noi, non cambierebbe anzi verosimilmente aumenterebbe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto