- Reaction score
- 2,815
Bisogna intervenire. Prima cosa da fare segare Musacchio e Duarte. Conti prestito altrimenti cosi è completamente bruciato, magari torna a riprendersi nel giro di 2 stagioni e poi potrà tornare. Romagnoli Kjaer Gabbia e Kalulu in rampa di lancio, ma serve un centrale e possibilmente non una giovane scommessa perchè a questo punto è chiaro che con Gabbia e Kalulu hai due giovani di prospettiva. Andrei su un profilo decisamente più maturo. 28/29 anni. Non mi viene in mente nulla al momento.
A centrocampo Krunic da epurare, anche li sarebbe utile alla causa un centrocampista piu esperto perchè con Kessie Bennacer e Tonali dal punto di vista anagrafico siamo decisamente a posto, oltre al loro potenziale.
In attacco Colombo e Maldini in prestito, un Vice Ibra, direi Milik anche se non è il tipo di giocatore che mi piace ma non possiamo più presentarci con Rebic Attaccante. Sulla destra se fosse possibile darei via Castillejo per far entrare Thauvin ed avere quindi insieme a Salemakers un bel mix di tecnica, corsa, fantasia, inserimenti.
Io vedrei come buona occasione Izzo