Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non so voi, ma io mi tengo CDK. E lo so che sta facendo schifo, sono il primo a dirlo. Ma Zaniolo, oltre a essersi spaccato più volte, non regge il confronto con i numeri di Messias. Sì, Messias.
Non so voi, ma io mi tengo CDK. E lo so che sta facendo schifo, sono il primo a dirlo. Ma Zaniolo, oltre a essersi spaccato più volte, non regge il confronto con i numeri di Messias. Sì, Messias.
C'è però anche da dire che praticamente lo stanno valutando quanto il pollo amadori raspadori.
Io non so se zaniolo abbia veramente la testa e sia integro per giocare ma se qualche pazzo ci crede andrebbe preso ora che siamo ai minimi storici della sua valutazione.
Sarebbe anche un talento, ma non ha la testa purtroppo. Troppo pompato dai media, sempre rotto, e spacca spogliatoio. Non mi fido, e non mi dice nulla.